I suoni rock di Edoardo Cerea

00:00 00:00

Oggi Edoardo Cerea sarà in concerto alla Casa 139 (via Ripamonti, 139) per un’altra tappa del zCome se fosse normale tour» partito lo scorso 26 marzo da Fidenza e che sta portando il cantautore piacentino in tournée nella nostra penisola. Lo spettacolo inizia alle 21.30. (Ingresso: 5 euro. Per informazioni: 02.55230208)
Cerea (voce, chitarra acustica) sarà accompagnato sul palco da Renato Podestà (chitarra e pianoforte), da Fausto Mazza (chitarra elettrica), da Stefano Schembari (basso) e da Massimo Loy (batteria), presenterà i brani del suo album d’esordio «Come se fosse normale». Cerea nasce come interprete e dopo una lunga gavetta giunge adesso al suo primo album da autore.

«Come se fosse normale» è un disco profondamente legato al rock americano, che tuttavia sta raccogliendo un grande consenso per l’originalità con cui si fonde alla canzone d’autore italiana. Edoardo ha iniziato a cantare e suonare rock, formando molto presto le prime cover band e girando per l’Emilia in lungo e in largo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica