Oggi Edoardo Cerea sarà in concerto alla Casa 139 (via Ripamonti, 139) per unaltra tappa del zCome se fosse normale tour» partito lo scorso 26 marzo da Fidenza e che sta portando il cantautore piacentino in tournée nella nostra penisola. Lo spettacolo inizia alle 21.30. (Ingresso: 5 euro. Per informazioni: 02.55230208)
Cerea (voce, chitarra acustica) sarà accompagnato sul palco da Renato Podestà (chitarra e pianoforte), da Fausto Mazza (chitarra elettrica), da Stefano Schembari (basso) e da Massimo Loy (batteria), presenterà i brani del suo album desordio «Come se fosse normale». Cerea nasce come interprete e dopo una lunga gavetta giunge adesso al suo primo album da autore.
I suoni rock di Edoardo Cerea
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.