Imperia: «Arancia meccanica» nell’agriturismo

Violenta rapina con sequestro di persona l’altra notte a Dolceacqua, nell’entroterra di Ventimiglia. Secondo quanto riferito dai carabinieri della città di frontiera, due uomini, con il volto coperto da un passamontagna, hanno fatto irruzione poco dopo le 2 nell’abitazione del titolare 68enne di un agriturismo, approfittando di una finestra o una porta lasciata inavvertitamente aperta. L’uomo, che si era addormentato davanti alla televisione, è stato subito picchiato dai due malviventi, che lo hanno poi immobilizzato, legandolo con una corda e del nastro adesivo.
Prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce, i rapinatori, forse stranieri, si sono impossessati di alcuni gioielli d’oro e di circa 2 mila euro in contanti.

Il 68enne, che ha riportato un politrauma al massiccio facciale e lesioni su tutto il corpo, è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Saint Charles di Bordighera.
Del caso si stanno occupando i carabinieri del comando di Ventimiglia, che hanno allestito posti di blocco in tutta la zona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica