Insinna, Virna Lisi e Marcorè premiati come migliori attori

Flavio Insinna per La buona battaglia - Don Pietro Pappagallo e Don Matteo 5 ha vinto il premio Saint Vincent per la fiction come migliore attore attribuito dai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni. Neri Marcorè (E poi c’è Filippo) e Virna Lisi (Caterina e le sue figlie), sono stati premiati miglior attore e miglior attrice. Telegrolla speciale per Ricky Memphis per Distretto di polizia. Vittoria Puccini per Elisa di Rivombrosa parte II è la miglior attrice di fiction, Alessandro Mario (Cento vetrine) e Daniela Giordano (Sottocasa) sono i migliori attrici di soap; Mimmo Chianese (Il supermercato) e Geppi Cucciari (Belli dentro) i migliori attori di sitcom.

Telegrolla per la regia a Claudio Bonivento per Il grande Torino, come produttore a Grundy Italia per La squadra e E poi c’è Filippo come soggetto a Furio e Giacomo Scarpelli e Roberto Levi per La buona battaglia - Don Pietro Pappagallo. Telegrolla speciale a Pietro Valsecchi per Ris - Delitti imperfetti. Miglior sceneggiatura Un ciclone in famiglia 2 dei fratelli Vanzina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica