Politica

Briatore: "Parlamentari idioti"

"Basterebbe avere 50 parlamentari, pagati bene. Invece c’è un gran numero di parlamentari idioti, ed è una vergogna mantenerli, una roba aberrante", ha dichiarato Briatore a La Zanzara

Briatore: "Parlamentari idioti"

"Basterebbe avere 50 parlamentari, pagati bene. Invece c’è un gran numero di parlamentari idioti, ed è una vergogna mantenerli, una roba aberrante". Non usa mezzi termini Flavio Briatore intervenendo a "La Zanzara" su Radio 24. "A queste 900 persone non importa niente dell’Italia, ma solo di conservare 14mila euro al mese, è gente che sul mercato vale al massimo mille euro e l’unico sforzo che fanno è mantenere questa situazione. Solo il due per cento dei politici lavora davvero per il Paese", rincara la dose.

E Bersani quanto vale sul mercato del lavoro?, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: "Indecifrabile, non so davvero chi potrebbe assumerlo". E Veltroni? "Basta vedere cosa ha fatto nella sua vita, per esempio quando gestiva l’Unità. È tutta gente che ha messo il Paese in ginocchio, gente con la puzza sotto il naso, non si rendono conto della situazione in cui siamo, parlano solo di aria fritta. Anche Grillo è stata una grande delusione, ci aveva dato a tutti un po' di speranza. Invece si sono dimostrati come gli altri, forse peggio. Si discute di buoni pasto, diarie e cose del genere.

Una roba da manicomio, a Grillo bisogna spiegare che la campagna elettorale è finita, e poi parla a piazze sempre più vuote".

Commenti