Con Jabra si guida senza mani (sul telefono)

Provato per voi, il risultato è che funziona davvero. E soprattutto permette di guidare senza problemi mentre si sta parlando al telefono, cosa che di solito è causa distrazioni e incidenti. Si chiama Cruiser 2, ed è un vivavoce facile da installare e nitido nel segnale, così almeno c’è scritto nella presentazione. Ed infatti è così: pochi passaggi per collegarlo al telefono - qualsiasi telefono - via bluetooth, telefonate senza interferenze e comandi vocali che leggono il nome del chiamante per voi. E apparecchio ancorato all’aletta parasole e dunque proprio sopra di voi.
Il Cruiser 2 insomma si integra in qualsiasi tipo di vettura, ha 14 ore di autonomia in chiamata (e 20 giorni in stand-by) e ha pure un trasmettitore FM che consente di trasmettere la musica dal telefono all'impianto stereo dell'automobile. Basta indovinare l’intervallo giusto nella giungla delle frequenze, soprattutto quandi siete in città. Per il resto c’è il prezzo- 89 euro - che è a prova di bomba.
Così come per gli altri gasget dell’azienda. Oltre al Cruiser 2 infatti, Jabra ofre anche altre soluzioni di qualità: il Freeway - ad esempio - è uno speakerphone con un sistema composto da ben 3 altoparlanti e tecnologia Virtual Surround per un audio nitido e cristallino. Insomma permette di ascoltare il sonoro neanche foste davanti al vostri home theatre. Ha un doppio microfono che cancella il rumori di sottofondo e dei fruscii causati dal vento, si accende e spegne in modo automatico grazie al sensore di movimento integrato (prezzo 119 euro).

Per un mercato più economico è il Drive, che ha invece ha una batteria capace di ben 20 ore di autonomia in chiamata e 30 giorni in standby, e non prevede alcuna procedura di installazione o settaggio. Il prezzo è di 49 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica