Napoli Il Napoli doveva vincere il match contro il Genoa, per scacciare crisi e contestazioni ma, anche per continuare a sperare in una qualificazione Uefa. Al minuto 68, uno scatenato Jancovic, invece, ha messo fine al sogno napoletano: gol e 3 punti per i lanciatissimi rossoblu, a caccia della storica conquista di un posto in Champion.
Al San Paolo, invece, alla rete genoana, è esplosa la contestazione del tifo più caldo dItalia. Il sogno accarezzato durante la prima parte del campionato di andare a giocare i preliminari Champion, è finito, lontano anni luce. Ma, con un Napoli cosi, di domenica in domenica sempre più inguardabile, sta per svanire anche la possibilità di conquistare un posto in Uefa.
A nulla dunque è servito il volontario ritiro lungo una settimana della squadra. Terribile il bilancio delle ultime sette partite, 5 sconfitte e due pareggi, del team del patron Aurelio De Laurentis, «gelato» in tribuna vip, con accanto la bella Micelle Hunziker, portafortuna mancato. Dopo il gol, i genoani hanno sfiorato il raddoppio ma la partita e' continuata in casa Napoli, negli spogliatoi del San Paolo, dove De Laurentis, Marino, Reja e la squadra si sono affrontati a muso duro. L'allenatore ha presentato le dimissioni ma il presidente le ha respinte.
Jankovic apre la crisi del Napoli
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.