Il jazz internazionale di Musicastelle in Blue va in scena al Forte di Bard

Dal 13 al 21 luglio, per il terzo anno consecutivo, l'incantevole cornice del Forte di Bard ospita Musicastelle In Blue: rassegna di grande musica jazz che prevede sei appuntamenti nell'arco di dieci giorni durante due weekend consecutivi. Organizzata da Regione Valle D'Aosta e Blue Note Milano, presenta un calendario con cantanti e musicisti di fama internazionale. Il primo appuntamento è per il 13 luglio con il Wayne Shorter Quartet seguito il giorno dopo da Dee Dee Bridgewater, il 15 luglio tocca alla Pat Metheny Unity Band, il 19 luglio a Maceo Parker, mentre il giorno successivo sono di scena Ludovico Einaudi e il grande Paolo Fresu. Indimenticabile serata conclusiva il 21 luglio con Esperanza Spalding. I biglietti, al prezzo di euro 25 per ogni concerto, sono in vendita ai siti: www.valledaostaspettacoli.it, www.

bluenotemilano.com, www.vivaticket.it. Per prezzi speciali e offerte «pacchetto» garantiti con l'acquisto di biglietti cumalitivi di più concerti e collegati a soggiorni in Valle d'Aosta: www.musicastelle.it e www.lovevda.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica