Jesolo, accoltellato il figlio del tenore Del Monaco: fermata la compagna

La coppia si trovava in vacanza nella località veneziana. Fermata la compagna, una cantante lirica di 35 anni, trovata sporca di sangue

Jesolo, accoltellato il figlio del tenore Del Monaco: fermata la compagna

Jesolo - Il figlio dello scomparso tenore Mario Del Monaco, Claudio, di 64 anni, è stato accoltellato a Jesolo, dove si trovava in vacanza, e ora è in fin di vita all'ospedale di Treviso.

La polizia ha fermato poco dopo la compagna, una cantante lirica tedesca di 35 anni con cui Del Monaco si trovava nella località veneziana. La donna è stata trovata sporca di sangue e in stato di choc. 

Claudio Del Monaco, originario di Villorba (Treviso), è stato raggiunto da due fendenti al petto: uno ha quasi colpito il cuore.

Del Monaco è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ancora i medici non si sono pronunciati sulla possibilità che possa salvarsi. Del Monaco è stato visto barcollare per strada da un edicolante che ha chiamato i soccorsi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica