L’ex prostituta: ora voglio fare il governatore

Dalla prostituzione alla politica? Il passo è breve, pare. Almeno per Andreja Schwartz, ex modella brasiliana e maîtresse di case d’appuntamenti vip newyorchesi, che sogna ora di diventare governatore. Insomma, prima l’Emperors Club Vip, il giro di squillo d’alto bordo costato la carriera all’ex governatore di New York Eliot Spitzer, ora l’ambizione di farsi eleggere. «Ho imparato molto sul sistema politico americano, che ho dovuto imparare a conoscere. È molto duro», ha detto la ragazza, 33 anni, espulsa dal Paese in marzo dopo avere trascorso 18 mesi in carcere proprio per avere gestito una casa di appuntamenti.

Il Daily News racconta che Andreja vuole studiare scienze politiche, prepararsi seriamente all’appuntamento con il mondo della politica e diventare un giorno governatore del suo Stato, l’Espirito Santo, nella parte sudorientale del Brasile. Schwartz è convinta che avrà molti sostenitori quando correrà per diventare governatore: «La gente mi ha incoraggiato e molti ritenevano che dovessi farlo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica