L’imprevisto Turista lo insulta ma Silvio lo gela

Bagno di folla con imprevisto ieri pomeriggio per Silvio Berlusconi. Il presidente del Consiglio, infatti, si è recato a piedi nella sede del governo, dove era atteso per presenziare a una riunione sull’expo 2015 di Milano. Riconosciuto dai passanti, Berlusconi si è fermato a parlare con un gruppo di bambini, con i quali ha ironizzato sulla storia della Capitale. Il premier ha «interrogato» i bambini, chiedendo loro quanti anni avesse Roma, e spiegando che la cifra è superiore a 2.700. «Quasi quanto me», ha chiosato sorridendo il premier.

Proprio in quel momento gli si è avvicinato un giovane turista che pensando di fare una bravata o forse per farsi bello agli occhi della fidanzata che lo accompagnava, ha urlato all’indirizzo del Cavaliere: «Sei un coglione», provocando la reazione stizzita del presidente del Consiglio: «Senti chi parla» è stata la pronta risposta. Il giovane, proveniente dalla Campania e in viaggio a Roma con la fidanzata, è stato dunque identificato dalla forze dell’ordine e poi lasciato andare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica