Li abbiamo fatti litigare tutto lanno: Gian Luca Rossi, linterista, Daniele Abbiati, il milanista, Marcello Chirico, lo juventino. Ovvero quelli che alla fine si sono giocati lo scudetto, anche se Rossi è sempre rimasto davanti al gruppo a tirare la volata. Tifosi, certo, ma anche - e soprattutto - giornalisti che hanno preso con il giusto spirito quello che il «Giornale» ha proposto loro ad inizio campionato: dare voce autorevole a tutti quelli che la domenica soffrono per i propri colori. Per quanto mi riguarda i tre (e anche gli altri della pagina «Curva e controcurva») si sono meritati ampiamente la sufficienza. E anche di più. Per questo, con la storia dello scudetto che ha scritto lultimo capitolo, è giusto che a fare le pagelle dei vincitori siano loro.
Ovviamente il giudizio è del tutto personale e di sicuro quindi Chirico - sì, quello un po scalmanato di Telelombardia e Antenna 3 - sarà un po meno incline alle lodi di Rossi, colui che sulle stesse tv ha spesso il compito di frenarlo. Per questo tra loro ci mettiamo Daniele: eleviamo insomma il dibattito... Scherzi a parte, ecco le loro pagelle. Di sicuro vi faranno discutere. E divertireLinterista, il milanista, lo juventino: lo scudetto visto da loro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.