Lega e Forza Italia scendono in piazza

Due comizi contro la Finanziaria. Oggi tanto Forza Italia quanto la Lega Nord danno appuntamento ai cittadini per proseguire la movimentazione contro la Finanziaria. Alle 18.30 in piazza Baracca, a Sestri Ponente, si terrà un comizio della Lega Nord contro la Finanziaria del governo Prodi. Saranno presenti il segretario nazionale e capogruppo in Regione Francesco Bruzzone, il segretario provinciale Bruno Ferraccioli e il capogruppo in Comune Edoardo Rixi. È il primo appuntamento di un fine settimana che vede la Lega impegnata a raccogliere firme in vista della manifestazione a Roma sabato 2 dicembre. Sempre oggi, alle 21, a Varazze, al secondo piano di Palazzo Beato Jacopo si tiene un incontro pubblico di Forza Italia su «La finanziaria capestro del governo Prodi», con l’onorevole Enrico Nan viceresponsabile nazionale Enti locali Forza Italia e Franco Orsi, vicepresidente del consiglio regionale.

Partecipano Livio Bracco, presidente gruppo provinciale «Forza Italia», Rosavio Bellasio presidente gruppo Provinciale «Gruppo Bellasio» insieme con Antonella Frugoni, Silvano Montaldo, Lorenzo Zunino, Andrea valle e Amerigo Manni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica