Lg lancia il telefonino da polso 3G

Il futuro diviene realtà con LG Watch Phone Gd910, il primo telefono 3G. Display in vetro temperato, polsino in pelle, corpo in metallo, soli 13,9 millimetri di spessore e 77 grammi di peso.
Il nuovo LG Watch Phone integra infatti tutte le caratteristiche che oggi ci si aspetta da un qualsiasi cellulare: funzione di lettore MP3, con 80 MB di memoria interna, 100 ore di stand-by e piena compatibilità Bluetooth stereo. Per garantire poi l'utilizzo del dispositivo senza l'ausilio delle dita, il Watch Phone supporta inoltre sia il riconoscimento vocale dei comandi, sia la funzionalità Text to Speech che permette di ascoltare i messaggi di testo ricevuti senza doverli scorrere manualmente, per renderlo un vero e proprio compagno di viaggio.
Infine, ovviamente, come un qualsiasi orologio che si rispetti, LG Watch Phone segnerà l'orario con la massima precisione e permetterà di arrivare puntuali a qualsiasi appuntamento grazie alle funzioni di agenda integrate e di sincronizzazione con il PC. Il Watch Phone GD910 sarà disponibile, nel suo colore rigorosamente nero, a 999,00 euro iva inclusa.

Commenti

Grazie per il tuo commento