Oroscopo

Oroscopo settimana dall'11 al 18 giugno 2018

Tutte le previsioni dell'oroscopo della settimana dall'11 al 18 giugno 2018: qualche stanchezza di troppo per il Sagittario, mente i Gemelli sono molto grintosi

Oroscopo settimana dall'11 al 18 giugno 2018

Ariete

Comunicare piani e idee potrebbe essere più difficile questa settimana, a causa di una scarsa razionalità e organizzazione, cari amici dell'Ariete. Meglio fare attenzione ai dettagli e cercare una consulenza se coinvolti in affari o questioni legali.

Toro

Un momento di stasi e poco fortunato potrebbe non favorire i Toro sul lavoro e tutto potrebbe diventare più difficile per via di pensieri negativi e incomprensioni. Probabilmente, meglio chiedere supporto a un collega di fiducia.

Gemelli

Energia, grinta e voglia di fare rendono questa settimana particolarmente buona per iniziare un nuovo progetto, cari Gemelli. Che siano di natura personale o professionale, le discussioni saranno probabilmente affrontate da un nuovo punto di vista.

Cancro

Una mente acuta, buone doti comunicative ed emozioni equilibrate faranno sì che i Cancro abbiano in questi giorni un atteggiamento estroverso e relazioni armoniose. Potrebbero esserci però dei problemi di organizzazione, inoltre attenzione a non eccedere di impulsività.

Leone

È un buon momento per i Leone single, i quali potrebbero fare conoscenze nuove e inaspettate. Socializzare con amici e familiari potrebbe essere più importante del solito, anche se qualcosa potrebbe non andare come desiderato a causa di una eccessiva stanchezza.

Vergine

Poca energia e grinta potrebbero rendere la settimana dei Vergine povera di novità. Comunicare con gli altri e impegnarsi in attività produttive potrebbe essere difficile a causa di un momento di particolare affaticamento.

Bilancia

Potrebbe essere una settimana poco produttiva sia sul fronte della carriera che sentimentale, amici della Bilancia. Forse, è arrivato il momento di prendersi una pausa e dedicare del tempo a se stessi.

Scorpione

Un forte senso del dovere, un atteggiamento serio e un pizzico di fortuna rendono questo momento eccellente per raggiungere importanti obiettivi professionali, cari Scorpione. Nella vita privata, forse meglio concentrarsi su se stessi: potrebbe non essere un buon momento per l'amore.

Sagittario

È un momento di grande stanchezza questo, cari amici del Sagittario. Qualsiasi cosa potrebbe diventare più difficile proprio a causa di ciò, dunque chi sente di dover ricaricare le pile dovrebbe pensare solo a riposarsi.

Capricorno

Un atteggiamento razionale e consapevole consentirà agli amici del Capricorno di stringere rapporti più profondi con gli altri. Per l'amore, probabilmente è meglio aspettare un periodo più favorevole, così come per raggiungere obiettivi di carriera.

Acquario

Potrebbe essere un ottimo momento per gli Acquario single, ma non per quelli in una relazione. Una carica erotica particolare potrebbe aprire a nuove conquiste, mentre sul lavoro qualche intoppo o imprevisto potrebbe ostacolare e non consentire di completare compiti seri e importanti.

Pesci

Gli amici dei Pesci potrebbero avere questa settimana tutte le carte in regola per fare bene sul lavoro e per creare nuove amicizie.

Attenzione a possibili momenti di debolezza.

Commenti