Lions Genova 10mila euro raccolti per il Benin

Lions Genova 10mila euro raccolti per il Benin

Diecimila euro raccolti per il restauro e la costruzione di una scuola nella Repubblica Africana del Benin. L’iniziativa è del Distretto 108 dei Lions che ha portato avanti nell’ultimo anno una serie di incontri per aiutare i Padri delle Missioni San Camillo grazie al contributo del coro Lunigiana che si è esibito per beneficenza in diverse occasioni.
Il coro, formato da 38 cantori, annovera nel suo repertorio melodie popolari europee e programmi che coinvolgono con al spiritualità e la mestizia dello spiritual. La raccolta è avvenuta grazie anche alla collaborazione del Sovrano Militare Ordine di Malta, della pubblica assistenza Avis di Fivizzano, della Fondazione della Cassa di risparmio di Carrara.

I sostenitori di questo progetto hanno premiato dopo l’ultimo concerto dell’Epifania, tutti i cantori del coro Lunigiana per il tempo e l’impegno profusi durante la serie di concerti benefici svolti nel 2010 in Liguria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica