La lotteria Aism a suon di risate

La lotteria Aism a suon di risate

Saranno i comici Adolfo Margiotta e Massimo Olcese i testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla in occasione della settima edizione della settimana di informazione sulla malattia, promossa dall'Aism e dalla sua Fondazione. Dal 13 al 21 maggio sono diverse le iniziative in programma in tutta la Liguria, tra cui anche una lotteria di beneficenza per la promozione della quale i due attori hanno prestato i volti e la voce.
«Iniziative come queste sono molto importanti perchè l'Aism contribuisce al 98 per cento a tutta la ricerca sulla sclerosi multipla - spiega Paolo Papais, presidente della sezione Aism di Genova, una delle 98 su tutto il territorio nazionale -. L'Aism non si vuole sostituire allo Stato, ma dovrebbe essere affiancata da questo nella ricerca.

Purtroppo, come nel passato, lo Stato ha sempre dato pochissimi fondi alla ricerca e all'Aism, quindi siamo noi che dobbiamo inventarci qualsiasi iniziativa che ci possa portare questi fondi». I biglietti, del costo di 2 euro ciascuno, saranno disponibili dal prossimo 13 maggio in tutte le edicole con il Corriere Mercantile e la Gazzetta del Lunedì.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica