Lotteria Dream Number sabato prima estrazione

Avverrà in questo mese la prima estrazione di «Dream Number», il gioco della National Lottery creato in supporto delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi di Londra nel 2012. Ad annunciare la data del primo concorso, previsto per sabato, è stato l'operatore di giochi e lotterie Camelot. I tagliandi potranno invece essere acquistati da giovedì. Il gioco offre la chance di vincere premi in denaro e allo stesso tempo di dare un contributo in favore delle Olimpiadi, in particolare al settore dei trasporti. La National Lottery verserà infatti al settore delle infrastrutture 1,5 miliardi di sterline, dei quali la metà provenienti proprio da Dream Number, da una speciale versione dei Gratta & Vinci e da tutte le lotterie istantanee disponibili sul sito ufficiale della National Lottery.

Orgoglioso di dare sostegno alle Olimpiadi, Dianne Thompson, capo esecutivo di Camelot, gestore della lotteria: «Siamo lieti di lanciare il nostro primo gioco in favore di Londra 2012. Le previsioni per i giochi ideati per supportare le Olimpiadi non erano state molto positive. Speriamo che Dream Number piaccia ai nostri giocatori».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica