Maglioncino anche per Mussari

Il Monte dei Paschi va in passerella. Nel pieno di Milano Moda Uomo, la banca guidata da Giuseppe Mussari (nella foto) conquista lo spazio per la prima linea d’abbigliamento griffata 1472: ovvero l’anno di nascita dell’istituto senese. Che già fa bella mostra di sé sulle etichette del Chianti Docg prodotto da Mps Tenimenti e venduto sul sito di e-commerce della banca, mille472.it. Mps il mondo della moda lo conosce bene, tanto che ha lanciato una nuova linea di finanziamenti agevolati per le aziende che partecipano alle fiere in Russia organizzata da Emi (Ente moda italiana): e sa che l’abbigliamento è il settore trainante del commercio elettronico.

Da qui, l’idea di aprire alla moda (ma il prossimo passo potrebbe essere l’orologeria), con una collezione di alta qualità ma di taglio esclusivamente sportivo - maglieria e felpe - ovviamente made in Italy, ma non necessariamente in Toscana, anzi circola il nome dell’azienda piemontese Jaggy. Solo capi maschili, però: le donne in banca, a quanto pare, non hanno ancora vita facile.

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