Malmenato e derubato nella stazione della metro Vittima un immigrato di origini bulgare preso a calci e pugni alla macchinetta dei biglietti

Malmenato e derubato nella stazione della metro Vittima un immigrato di origini bulgare preso a calci e pugni alla macchinetta dei biglietti

Era andato alla macchinetta soltanto per fare il biglietto, prendere la metropolitana a Genova Principe e tornare a casa. Invece l’altra sera appena arrivato alla macchinetta automatica, è stato aggredito da uno sconosciuto. Prima una scarica di calci e pugni, poi è stato derubato del telefono, il giaccone strappato di dosso e lo zaino dove aveva 800 euro, lo stipendio del mese appena ritirato.
Vittima dell’aggressione un immigrato di origine bulgare di 38 anni .
Sono stati i passanti ad accorgersi che dell’uomo steso per terra senza forse. L’hanno prima soccorso come hanno potuto, assicurandosi che fosse ancora vivo. E poi hanno chiamato il personale medico del 118 e la polizia.
Lo straniero è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Galliera dove è tuttora ricoverato vista la violenza dell’aggressione subita. I medici, a causa delle percosse ricevute, hanno deciso di trattenerlo in osservazione.

La speranza ora per la polizia che ha sequestrato le immagini della stazione della metropolitana è quella di riuscire a risalire all’aggressore. Secondo quando ricostruito, gli agenti sarebbero alla ricerca di un uomo di colore e di corporatura robusta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica