Prima boccia la sentenza che ha smontato la tesi del complotto della polizia per le botte alla Diaz, poi - ineffabile Marta Vincenzi! - ammette candidamente che sì, lei in persona aveva avvertito i responsabili delle forze dellordine sulla presenza dei black bloc nelle strutture pubbliche concesse ai dimostranti. Le considerazioni del sindaco avvengono contestualmente, allinterno dello stesso discorso, in consiglio comunale.
Non è la prima volta che Marta «utilizza» i tempi e gli spazi dellassemblea per esternare sugli argomenti che le stanno a cuore, senza preoccuparsi troppo di essere consequenziale tra linizio e la fine del ragionamento. E così ieri pomeriggio il sindaco ha finito per dichiarare che tra i manifestanti del G8 c'erano anche il black block, anche se aveva appena finito di dire (...)
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.