Armani e Montepaschi, Milano a mezzogiorno e Siena alla sera, da Udine, come opposti televisivi della prima giornata che comincia con una grande risata per quello che ci avevano detto sull'autonomia della Lega stranamente agitata venerdì sera, persino con il suo presidente, per avere una deroga all'incompleto tesseramento di Allan Ray, bocciatura immediata per l'organizzazione Lottomatica Roma che oggi affronterà Varese in casa senza la stella più attesa, senza il capitano Tonolli ed Erik Daniels che starà fuori a lungo.
Risata fra lacrime invidiose per il successo della pallavolo agli europei nella semifinale sulla Russia dopo aver visto le azzurre del basket infilzate 79-64 anche dalla Spagna che lascia solo speranze per uno strapuntino nella parte bassa della classifica europea se batteremo almeno Serbia e Bielorussia.
Campionato che riparte fra le macerie con la dolce certezza di essere comunque servito al pubblico senza parabole dalla diretta basket radiofonica di Massimo Carboni.
Armani con il primo velo da togliere visto che senza Gadson dovrà chiedere il massimo sforzo a Bulleri come pilota, lui che è soprattutto mangusta piuttosto che castoro. Certo la Napoli che vedremo non è la migliore visto che Rocca è recuperato da pochi giorni e il Monroe sparafucile dovrà stare fuori, mentre Thomas è a mezza strada fra sani e malati.
Ieri sera nellanticipo la Virtus Bologna ha espugnato Capo dOrlando per 88 a 84.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.