L'assessore Pd attacca il centrodestra: "Io della razza umana, loro non so"

L'assessore Rozza passa agli insulti: "Io appartengo alla razza umana. Loro non so". Fratelli d'Italia: "Ora si dimetta". Lega sulle barricate

"Io appartengo alla razza umana. Loro non so". Le parole di Carmela Rozza, assessore alla Sicurezza del Comune di Milano e candidata con il Pd alle elezioni regionali in Lombardia, hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Nel replicare al candidato governatore del centrodestra, Attilio Fontana, che aveva paventato l'estinzione della "razza bianca" a causa dell'immigrazione incontrollata, è subito passata agli insulti. Insulti che hanno ovviamente fatto infuriare il centrodestra.

A margine di un sopralluogo della Commissione Consiliare per la Sicurezza del Comune di Milano al presidio mobile di Piazza Selinunte, la Rozza ha duramente criticato Fontana per le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi e ha insultato apertamente gli esponenti del centrodestra. "Io appartengo alla razza umana - ha detto l'esponente piddì - loro non so". Fratelli d'Italia ne ha subito chiesto le dimissioni. Un atto che non necessiterebbe del "permesso" del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "La Rozza forse intende alla razza omofoba di sinistra che ritiene che coloro che la pensano diversamente dalla sinistra appartengano ad una razza inferiore", ha commentato Romano La Russa invitandola piuttosto a pensare a come la sua Giunta ha operato, o meglio non operato, per garantire la sicurezza in città. "Il bilancio è fallimentare con una Milano sempre più violenta soprattutto per i reati commessi dai clandestini - ha poi concluso - le periferie sono abbandonate e ogni giorno si registrano gravi episodi di criminalità".

Anche la Lega è sul piede di guerra. "Siamo lieti che l'assessore Rozza, nonostante la palese incompetenza dimostrata da questi fatti, sia in vena di fare battute, del resto di tempo libero ne ha, visto che di sicurezza non si occupa mai", ha commentato Paolo Grimoldi. Che poi si è chiesto: "Ma è la stessa Rozza che ha la teorica delega alla sicurezza in una città dove ogni giorno sui mezzi pubblici avvengono aggressioni o rapine? La stessa città dove ogni mese muore un ragazzo nel boschetto della droga di Rogoredo? La stessa città dove gli immigrati richiedenti asilo sono liberi di spacciare e delinquere? La stessa città dove girano liberi e indisturbati stupratori seriali, finti taxisti stupratori?".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Holmert

Mer, 24/01/2018 - 17:55

Nomasi Carmela Rozza, forse un refuso dell'ufficio anagrafe,perché da come lei dice ,si chiamerebbe Carmela Razza. Però un dubbio sorge spontaneo, siccome per lei ed i suoi sodali razza ormai è vocabolo obsoleto, da loro eliminato dai vocabolari per volere di ideologia ,penso si riferisca alla razza,come dire pesce."La razza appartiene alla famiglia dei Raiformi ed è un pesce cartilagineo. È divisa in diverse specie come ad esempio la razza chiodata e la razza cappuccina".Resta da stabilire se lei è chiodata o cappuccina.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 24/01/2018 - 18:03

Non sapendo piu dove ATTACCARSI (se non al Tram) in vista delle elezioni Regionali, che perderanno un'altra volta, si ATTACCANO ad una infelice parola uscita di bocca senza nessun intento, che puo succedere quando si parla in diretta senza TESTI DA LEGGERE come fanno LORO SEMPRE. Ma Sta ROZZA di che RAZZA puo essere se non ROSSA. ROZZA RAZZA ROSSA!!!!lol lol.

claudioarmc

Mer, 24/01/2018 - 18:04

Questa non è quella che rigava le automobili?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 24/01/2018 - 18:11

E dove sarebbe il motivo di cotanta indignazione? Dove sono gli insulti? Coda di paglia??? Anch'io mi considero di "razza umana". Voi? Guardatevi allo specchio e poi traete le conclusioni. P.S. Anche in questo caso non prendo per oro colato le parole riportate da questo giornale, ma qualora le affermazioni di Romano La Russa fossero veritiere sarebbe il caso che qualcuno gli spiegasse il signifificato del termine "omofobo", sebbene proprio lui dovrebbe conoscerlo in quanto ebbe modo di dichiarare che i gay sono malati ma possono essere curati (lui purtroppo no).

mariod6

Mer, 24/01/2018 - 18:13

Questa vecchia megera, incapace e inutile, si arrabatta solo per far arrivare altri caproni nelle coop rosse di accoglienza per far lievitare i pagamenti al partito da parte delle stesse coop ed ONG. La sicurezza a Milano è sparita con Pisapia ed è defunta con Sala. Però i milanesi continuano a votare comunista; vuol dire che a loro sta bene così. Se li tengano pure, visto che li hnno voluti.

greg

Mer, 24/01/2018 - 18:14

Da una che si chiama Carmela Rozza non è che ci si possa aspettare molto di più, proprio Rozza

Anonimo (non verificato)

Romolo48

Mer, 24/01/2018 - 18:15

Tu appartieni alla razza degli Idioti!, inconcludenti e incompetenti!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 24/01/2018 - 18:15

Questa scema ha dimostrato l'essenza della sinistra: triste odio contro la destra. Ciò purtroppo per loro significherà meno voti e più voti per noi :-)

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 24/01/2018 - 18:15

Holmert - 17:55 Troppo forte: bravo!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mer, 24/01/2018 - 18:18

Lo so io di che razza è, però mi vietano di scriverlo.

challant

Mer, 24/01/2018 - 18:22

Quella umana e' una SPECIE, non una RAZZA, rozza ignorante! Phylum: Cordati; sotto-phylum: Craniati; Classe: Mammiferi; Superordine: Euarcontogliri; Ordine: Primati; Sottordine: Haplorrhini; Infraordine: Simiiformi; Parvordine: Catarrhini; Superfamiglia: Ominoidi; Famiglia: Ominidi; Sottofamiglia: Homininae; Genere: Homo; SPECIE: HOMO SAPIENS; Sottospecie (o razza): Caucasoide (o Capoide, Negroide, Mongoloide, Australoide o Amerinda, ognuna con diverse infraspecie,o etnie).

fabioerre64

Mer, 24/01/2018 - 18:23

Se è quella della foto tanto umana non sembra...

GioZ

Mer, 24/01/2018 - 18:41

Adesso ho capito chi è: questa è proprio da manicomio.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mer, 24/01/2018 - 18:51

Più razzista di così! Adesso aspettiamo la levata di scudi da parte delle anime belle di sinistra in favore della "razza non so se umana". P.S.: io, col mio nickname non faccio testo.

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 24/01/2018 - 18:52

mi sembra di più la razza cozza, comunque, se lo dice lei...........

Michele Calò

Mer, 24/01/2018 - 18:55

Infermiera fallita. Sindacalista zecca. Arroganza infinita. Malafede assoluta. Quasi una grillina se fosse stata anche una disoccupata. Ma che bravi i pirla che l'hanno votata. Pfuiiii!!

Cheyenne

Mer, 24/01/2018 - 18:57

LEI APPARTIENE ALLA RAZZA DEGLI IDIOTI

Ritratto di antovitt

antovitt

Mer, 24/01/2018 - 18:58

Ilsuo cognome é già indice di chi sia un personaggio, che come la maggior parte della sinistra ,riesce solo ad offendere ,con l'arroganza dei cafoni!!

ILpiciul

Mer, 24/01/2018 - 19:06

Mai fatto l'ecodoppler alle carotidi?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/01/2018 - 19:09

non esserne così sicura...

nopolcorrect

Mer, 24/01/2018 - 19:11

La Rozza confonde - come fece Einstein - la specie con la razza. Fontana si è espresso in modo semplicistico, voleva evidentemente dire "razza Italiana" La Rozza di nome e di fatto consulti l'americano Webster New Collegiate Dictionary e vedrà che vi viene usato come esempio "English race". Benedetto Croce scrisse che gli Inglesi sono nati dal mescolamento della "razza anglosassone" con la "razza normanna". Prima di parlare a vanvera bisognerebbe studiare e informarsi.

steacanessa

Mer, 24/01/2018 - 19:12

Questa torva rozza razza torna a parlare di razza. Ma i sinistri non hanno sempre detto che non esiste la razza, ma l’etnia? Abitanti di Milano come avete potuto votare due volte di seguito sindaci incapaci con assessori penosi?

clz200

Mer, 24/01/2018 - 19:13

è giusto che precisi a che razza appartiene, dalle affermazioni si potrebbero avere dubbi

onurb

Mer, 24/01/2018 - 19:17

Ho avuto il dispiacere di ascoltare questa signora in qualche trasmissione. Mai visto un personaggio più indisponente, arrogante e maleducato. È pure dotata di un timbro vocale sgradevole ed è convinta di possedere la verità. In pratica un condensato di antipatia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/01/2018 - 19:17

Ma davvero si chiama Rozza? Ahahahahah

corivorivo

Mer, 24/01/2018 - 19:26

TRINARICIUTI razza di mxxxa

RNA

Mer, 24/01/2018 - 19:35

MALE PER CHI LA SOPPORTA ANCORA.

killkoms

Mer, 24/01/2018 - 19:38

se la fosse beccata lei la legnata del nuovo kabobo!

manfredog

Mer, 24/01/2018 - 19:45

..ma tu guarda che Razza di Rozza ixxxxxxxe..!! mg.

baronemanfredri...

Mer, 24/01/2018 - 20:01

SAI DEM CI SONO TANTE RAZZE ALCUNE NON TE LI POSSO SCRIVERE PER DECENZA, SOLO CHE LA MIA RAZZA E' QUELLA RAZZA CHE TU DOVRESTI APPARTENERE. POI I CLANDESTINI SONO DI RAZZA BASTARDA VEDI AGGRESSIONE OGGI CON UN FERRO, I NERI CHE AGGREDISCONO I CAPI TRENI, L'EGIZIANO CHE RUBA AL BANCOMAT, SAI COME IO LI CHIAMO? RAZZA DI MxxxA, HAI CAPITO DEM? RAZZA DI MxxxA QUANTI CI SONO I ITALIA? MIGLIAIA DI MIGLIAIA GRAZIE A VOI. IO SONO RAZZA SICULA E TU?

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mer, 24/01/2018 - 20:04

Meno male una che non si nasconde di fronte agli hitleriani. Grandeeeeeeeeee. Avrai il mio voto e ti farò votare.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/01/2018 - 20:04

Se dice di appartenere alla razza umana,perché sta tra i rifiuti???mahhhh

Ritratto di FLAGELLONERO

FLAGELLONERO

Mer, 24/01/2018 - 20:05

Non è bello quello che ha detto l'assessore. Il fatto che la gente di destra appartenga più al genere delle bestie che non a quello degli umani non autorizza nessuno ad offendere. Piuttosto aiutiamoli e sia abbia pietà per loro. Non si è mai visto un ibrido di destra offendere la controparte.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/01/2018 - 20:11

Lei sostiene di appartenere alla razza umana,date le sparate ed il cognome,più che altro una rozza umana

routier

Mer, 24/01/2018 - 20:19

Ma questi campioni di incongruenza non hanno appena detto che le razze non esistono? PATETICI!

Anonimo (non verificato)

timpidigunti

Mer, 24/01/2018 - 20:25

Abbiamo tanto di tutto, ma BASTA con stì rompijoni.

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 24/01/2018 - 20:56

"Io appartengo alla razza umana....". Ma, è proprio sicura?

NBia

Mer, 24/01/2018 - 20:56

Non so a che "razza" appartenga la Rozza... di sicuro non alla mia!

cgf

Mer, 24/01/2018 - 21:02

assessore Rozza esistono diverse tipologie di razze umane, ad esempio coloro che odiano tutti coloro che sono contrari alle proprie idee, conosce? Sia riflessiva allora, nel vero senso del termini, si guardi allo specchio (sempre che abbia il coraggio di guardarsi)

silvano45

Mer, 24/01/2018 - 21:21

questa è la cittadina che avendo scoperto un auto in divieto di sosta ha sporcato con un rullo auto cittadina modello di educazione civiltà e democrazia evidentemente ego è talmente grande che crede di poter giudicare assolvere o condannare chi le fa comodo

leserin

Mer, 24/01/2018 - 21:25

Umana o no, avanti di questo passo apparterrà alla razza estinta. In quanto al perseguitato Fontana, si è limitato a interpretare oggettivamente numeri e statistiche. La matematica quella è, non si piega alle ideologie, alla faccia dei sinistri e delle loro idee strampalate.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 24/01/2018 - 21:28

Assessore alla sicurezza dalla quale non ho sentito commenti sulle aggressioni di persone di razza africana a controllori dei mezzi pubblici o sprangate a ignari passanti o i gruppi che spacciano in Centrale o gestiscono la prostituzione. Che piaccia o no le razze esistono poi in ogni razza ci sono i buoni e i cattivi. Ma il "negazionismo" del PD come la parola "clandestino" e ora "razza" ci porteranno a quello che dice Fontana:estinzione!

CesareGiulio

Mer, 24/01/2018 - 21:31

vabbe... cosa vuoi che sia ...fra qualche anno ci saranno solo neri e mulatti in maggioranza musulmani ...oppressi da un governo totalitario che fara velare tutte le donne e sterminare i cristiani..... ma cosa volete ...é il progresso...

Anonimo (non verificato)

Silvio B Parodi

Mer, 24/01/2018 - 21:31

ecco l'ha detta giusta,lei e ' di razza,,equina canina felina filiforme, scimmiesca serpentaria gallinacea e anche scema!!!

Ritratto di Arduino2009

Anonimo (non verificato)

bremen600

Mer, 24/01/2018 - 21:32

Cara assessore ROZZA e con il tuo cognome abbiamo già concluso ogni discorso.

aredo

Mer, 24/01/2018 - 21:39

Questa non è della razza umana.. come tutti gli zombie della sinistra ed i loro compagnucci africano e arabi islamici sono subumani .. pezzi di carne senza anima. Per questo sono privi di ogni morale e viscidi ipocriti che fanno gli angioletti. Non sono vivi, sono degli ammassi di carne che si muovono e da parassiti pensano solo a distruggere gli altri esseri che hanno un'anima.

ItaliaSvegliati

Mer, 24/01/2018 - 21:45

QUESTA È PROPRIO UNA ROZZA!!!!

Celcap

Mer, 24/01/2018 - 22:11

Tu strozza!!!

oracolodidelfo

Mer, 24/01/2018 - 22:12

holmert 17,55 - veramente è una razza in-chiodata (alla poltrona)...

oracolodidelfo

Mer, 24/01/2018 - 22:15

Perchè non esercita il mestiere per cui ha studiato e si è diplomata, cioè l'infermiera?

Celcap

Mer, 24/01/2018 - 22:17

Quelli come la Rozza, Majorino, Sala ecc. sono la rovina dell’Italia. Meno male che i Pdioti pensano che siano fenomeni e perderanno tutto alle prossime elezioni. Un messaggio ai milanesi che lo hanno votati. Ma chi vi ha suggerito di votare sta gentaglia?? Vi credevamo più furbi e intelligenti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 24/01/2018 - 22:29

Quella delle 20e04 scrive "ti faro votare" da chi dai ragzzi minorenni ai quali pretende di insegnare!!!!lol lol.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 24/01/2018 - 23:09

lei e solo una rozza bananas

Controcampo

Mer, 24/01/2018 - 23:20

Ha imparato dal suo compagno Gnocchi a fare bettute insensate e offensive!

ziobeppe1951

Mer, 24/01/2018 - 23:57

Questa sarebbe una razza umana?...ahahahahah...suvvia non esageriamo

Rcorvaglia230

Gio, 25/01/2018 - 00:02

x nopolcorrect---- poteva risparmiarsi l'accostamento Rozza - Einstein - lei è uno che studia e probabilmente è più informato di tanti altri, ma, ahimè lei cosi intelligente deve avere qualche problema, se non ha colto il vero significato che si evince dal fatto che il sig. Einstein dovendo compilare il modulo di ingresso negli States...... alla voce .... razza egli rispose "Umana" ...............Sono convinto che sapesse perfettamente bene quanto affermava e ne sono convinto anch'io.

hornblower

Gio, 25/01/2018 - 00:40

Eureka !!! Adesso, anche la Rozza consigliere di sinistra riconosce di essere Razza !!!

GimmeSong

Gio, 25/01/2018 - 01:24

Le Scimmie sono una razza superiore a molti “esseri umani”

Dordolio

Gio, 25/01/2018 - 07:33

Questa va conservata con cura, coccolata, esibita, ingaggiata se del caso. La mostri e la fai parlare e ottieni subito una barcata di voti (non per lei naturalmente).

Giacinto49

Gio, 25/01/2018 - 08:13

Egregio assessore, personalmente ritengo un privilegio non appartenere alla sua stessa "razza".

ginobernard

Gio, 25/01/2018 - 08:23

la forza del comunismo, del cattolicesimo è nei posti di lavoro e potere che gestiscono. Negli anni i comunisti hanno riempito scuole e comuni di loro iscritti. Ed allo stesso modo i cattolici hanno riempito di loro adepti aziende di stato e parastato. E tutti assieme fanno milioni. Più i familiari.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 25/01/2018 - 08:27

La rozzo si sopravvaluta

ginobernard

Gio, 25/01/2018 - 08:33

io la Boschi in fondo la salverei. Questa proprio no. "assessore alla Sicurezza del Comune di Milano". E si vede dai risultati. Milano come Chicago quasi. Ci vuole una persona con le palle, un Rudy Giuliani. Uno da tolleranza zero. Questa continua ancora con le pippe omofobo si omofobo no. La legge conta e che venga fatta rispettare con metodi drastici. Chi spranga è giusto che venga sprangato. C'è tanta gente pronta a menar le mani volentieri. Usiamola.

paco51

Gio, 25/01/2018 - 08:46

fantastico! io non sono umano, sono razionale! cuntenta? io sono per chi( per ora) non si può dire!

ginobernard

Gio, 25/01/2018 - 08:57

continuano con le ideologie da quattro soldi. Evitano accuratamente per esempio di parlare di problemi economici. Che senso ha accettare una immigrazione massiccia quando c'è una valanga di giovani disoccupati nostrani ? e poi la prospettiva nel futuro di un uso sempre più massiccio di robots ? è un non senso economico e lo stiamo già pagando caro, perché drena risorse che potrebbe rendere più sicura e migliore la vita agli italiani, che pagano le tasse. Sarà interessante vedere il risultato di Marzo. Se tutto va come deve scompaiono dalla scena politica.

fisis

Gio, 25/01/2018 - 09:01

Questa assessora dimostra di essere lei davvero razzista, oltre che odio verso cu non la pensa come lei. Ma non ci si poteva aspetare altro da una che appartiene alla "razza" dei comunisti, cioé la peggiore ideologia mai esistita al mondo, la quale ha fatto e continua a fare (Cina, Corea del Nord, Cuba) morti come è più del nazismo.

Gaeta Agostino

Gio, 25/01/2018 - 09:22

Lei, la Rozza, razza umana ?? Non saprei. Certamente è una cxxxxxxa con la puzza sotto il naso. Come tutti i sinistrati ogni tanto esprime la propria vera personalità. Esprimono la mentalità prevaricatrice tipica dei nazisti, del resto sono figli rinnegati di Stalin, l'uomo che ha fatto milioni di morti in nome del popolo e della superiorità morale dei KOMUNISTI.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 25/01/2018 - 09:27

Una Rozza che che si crede di appartenere ad una razza superiore ad altre razze. In pratica il bue dice cornuto all'asino!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 25/01/2018 - 09:47

@HERNANDO45: Caro Hernando, non sono d'accordo con una sua affermazione "....si ATTACCANO ad una infelice parola uscita di bocca senza nessun intento.." e mi permetta di spiegarle come la vedo io. Il "politicamente corretto", ossimoro, perché se è 'politico' non è 'corretto' e viceversa, ci costringe a non usare termini come 'negxo', (ma lo fa anche DANTE), 'zingxro', (ma il suddetto può impunemente chiamarci 'gagè', termine non proprio benevolo), 'razza'……. Ci viene imposta una cosa innaturale, ovvero modificare artificialmente il lessico di una lingua che si è evoluta per millenni da sé. (Ricolfi) Io sono stanco di questa ipocrisia e sono certo che anche lei lo sia. Se poi affermo che mi sono stufato anche di sopportare l'arroganza di etnie che in tutta la loro storia non hanno mai prodotto qualcosa di più complesso di una.….vite, sono censurabile? Cordiali saluti da...Bologna.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 25/01/2018 - 09:55

ma cambia mestiere incompetente.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 25/01/2018 - 09:55

guardati intorno che schifo di disordine cittadino

Vigar

Gio, 25/01/2018 - 10:27

Chi è?...Quella poveretta ripresa a danneggiare con la vernice le macchine in sosta vietata? Brava, grande prova di civiltà di un sinistro soggetto "illuminato". Quanto poi ad appartenere alla razza umana, dovrebbe dimostrarlo con i fatti, più che con le parole.....Io nutro seri dubbi al riguardo.

Luigi Farinelli

Gio, 25/01/2018 - 10:38

Lei appartiene si alla razza umana, ma a quella parte che ha relegato l'uso della ragione in un cantuccio perché, se solo provasse a ragionare, capirebbe fino a che profondità siano precipitati tutti(e) gli(le) infettati(e) dalle ideologie più balzane imposte (con deliberato calcolo a tavolino) come Verità Assoluta dal Pensiero Unico.

kthrcds

Gio, 25/01/2018 - 10:38

Credo sia giunto il momento che il Pd scompaia dalla scena politica.

gluca72

Gio, 25/01/2018 - 11:07

Ma chi se ne frega diquello che dice la Rozza, che si occupasse del suq a cielo aperto che è diventata Milano. Senza dimenticarsi abusivismo delinquenza ecc... Le parole stanno a zero. Che se lo ricordi pure Salvini quando e se andra al governo. Che l'Italia torni ad essere un paese vivibile, lo dobbiamo ai nostri giovani.

Lucky52

Gio, 25/01/2018 - 11:22

dreamer 66 e flagellonero visto la vs appartenenza alla razza comunista perchè continuate a leggere questo giornale, leggete l'unità con le sue storielle e vivrete più felici.Se quelli di destra per voi sono bestie cosa sono quelli di sinistra che hanno distrutto l'Italia con l'invasione da parte di baldi giovanotti africani, con la schiena tanto delicata da non poter lavorare, venuti a farsi mantenere e carichi solo di pretese e basta ?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 25/01/2018 - 11:23

Ma da quale razza viene questa predica?

Ritratto di Willer09

Willer09

Gio, 25/01/2018 - 11:29

quella umana è una specie, RAZZA di ignorante!

sergioperry

Gio, 25/01/2018 - 11:31

Non si accorge neanche, dall'alto della sua sapienza, che così parlando discrimina tutti quelli che non la pensano come lei ,e sono tanti, perciò si mette sullo stesso piano di coloro che non vogliono un paese libero e soprattutto democratico.

Mizar00

Gio, 25/01/2018 - 11:33

Ma questi hanno un solo neurone ?

Giorgio Colomba

Gio, 25/01/2018 - 11:37

Umana? Direi rozza razza Rozza.

filder

Gio, 25/01/2018 - 11:49

ATTENTI A NON CONFONDERE RAZZA CON ROZZA PERCHE' ALTRIMENTI RISPONDE LA VIPERETTA ASSESSORA DALL'ESPRESSIONE PERFIDA PFUI!

killkoms

Gio, 25/01/2018 - 18:14

nomen omen!

ggt

Gio, 25/01/2018 - 20:05

Costei sarà forse della razza umana, ma credo della categoria "politici incapaci"!