Da Linate in Russia, Egitto, Turchia Ecco tutte le nuove rotte di Etihad

Alitalia parla arabo. O almeno comincia. Etihad entra, come socio di minoranza nella compagnia di bandiera, rilevando il 49%. Il costo dell'operazione è di 560mila euro ma il domani non promette niente di buono per i tifosi di un'Alitalia davvero Ali Italia. La parola araba conterà sempre più ed Etihad farà presto una voce più grossa o, come si suol dire, la voce del padrone. Indipendentemente dal futuro, il presente è il potenziamento di Linate, come chiesto espressamente da Etihad.
E allora eccoli i nuovi voli che decolleranno dal Forlanini. Etihad ha chiesto collegamenti con Düsseldorf, Amburgo, Ginevra, Ibiza, Palma di Maiorca, Belgrado, Kiev, Mosca, San Pietroburgo, Tirana, Casablanca, Algeri, Tunisi, Tripoli, Il Cairo, Istanbul e Tel Aviv.


Queste mete si aggiungono al traffico di aerei di tutte le compagnie che attualmente gravitano su Linate e uniscono l'aeroporto milanese ad Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Berlino, Bucarest, Copenhaghen, Dublino, Francoforte, Londra, Madrid, Parigi, Praga, Stoccolma e Vienna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica