Litigio per strada: grave marocchinoBovisa

È stato ferito da una coltellata durante un litigio con un connazionale. E ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda.
Vittima di questa brutta vicenda un marocchino di 38 anni, regolare che ieri pomeriggio ha avuto un diverbio con un connazionale 35enne per strada, all'angolo tra piazza Bausan e via Mercantini, alla Bovisa. Non si conoscono ancora le ragioni della discussione, pare si tratti di motivi futili, ma la polizia è riuscita a ricostruire la dinamica del fatto. Il ferito grave, dopo aver discusso con il conoscente, gli aveva infatti tirato un pugno quando lo aveva visto estrarre un coltello. Questa mossa d'anticipo non gli ha però evitato una coltellata al torace. Entrambi i nordafricani sono caduti a terra. E, a quel punto, un passante che li ha notati, ha chiamato il 118.

Anche il feritore, seppur in condizioni decisamente meno problematiche, è stato portato in ambulanza al Sacco. Solo allora gli investigatori della questura hanno cercato di capire da lui, che al contrario del connazionale riusciva a parlare, com'era andata veramente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica