Pugnala alla gola un militare poi immigrato urla "Allah Akbar"

L'ennesimo episodio di violenza in Stazione Centrale, l’ennesima brutale aggressione a un membro delle forze dell'ordine a opera di un immigrato

L'ennesimo episodio di violenza in Stazione Centrale, l’ennesima brutale aggressione a un membro delle forze dell'ordine. Nella mattinata di oggi, martedì, un immigrato ha aggredito alle spalle un militare, pugnalandolo alla gola.

Poi, quando è stato placcato e arrestato dai carabinieri del terzo battaglione Lombardia, si è messo a urlare più volte "Allah Akbar! Allah Akbar!".

L'episodio nel piazzale Duca D’Aosta, antistante allo scalo ferroviario meneghino, che rimane una zona critica a causa dell'elevata presenza di clandestini. Lo straniero si è servito di un paio di forbici per colpire il militare impegnato nel servizio "Strade Sicure". Ferito al collo, è stato medicato sul posto dal personale del 118 e dunque traportato – in codice verde – all'ospedale Fatebenefratelli: le sue condizioni non sono gravi e non è appunto in pericolo di vita.

Secondo quanto risulta al giornale.it, l'uomo - originario dello Yemen - era già stato denunciato dai carabinieri della Radio Mobile per minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Gli inquirenti stanno ora valutando se si sia trattato del gesto di uno squilibrato o di un attacco terroristico.

"Da tempo denuncio il degrado, l'insicurezza e la criminalità che hanno preso il sopravvento in piazza Duca d'Aosta, ma il Comune fa sempre finta di non sentire ed ecco i risultati. Se uno di quei balordi extracomunitari che popolano la zona della stazione Centrale arriva a colpire da dietro e senza motivo un uomo dell’esercito significa che il tanto decantato modello Milano non esiste. Sala e compagni come fanno a non accorgersi che quest'area è completamente fuori controllo? Deve essere ucciso qualcuno prima che si sveglino?", il commento di Silvia Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega.

"Le aggressioni in Stazione Centrale sono all’ordine del giorno: ci chiediamo se sia questa l'idea di integrazione della sinistra milanese, impegnata in operazioni mediatiche ma lontana anni luce dall’impegno per la sicurezza che richiederebbe una grande città come Milano". Il leghista Alessandro Morelli commenta così il fatto. Dunque, il capogruppo del Carroccio a Palazzo Marino ricorda gli ultimi e recenti casi avvenuti nel piazzale antistante lo scalo ferroviario: "A marzo un libico accoltellava a caso i passanti nella galleria, solo a luglio dei carabinieri furono feriti durante una rissa tra stranieri…".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Gatto Giotto

Mar, 17/09/2019 - 14:02

Giuseppe Sala, dove sei?

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 17/09/2019 - 14:04

restiamo più umani. e poi non ha mai ricevuto amore, dobbiamo capirlo. dico bene sig.ra o signorina gloria cuminetti??

Franz Canadese

Mar, 17/09/2019 - 14:06

Solidarieta' alle Forze dell'Ordine. Ripatrio dell' "indiziato". Ma i sinistri optrebbero offrirgli un posto in lista pe rle prox elezioni...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 17/09/2019 - 14:06

Sindaco Sala,mi raccomando se ne stia zitto altrimenti i suoi programmi pro-immigrazione si vanno a far benedire...

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 17/09/2019 - 14:06

"Immobilizzato dai soldati grazie alle tecniche acquisite durante l’addestramento al metodo di combattimento militare"...Beh, menomale. Ma chi e` il capo della Comunicazione dell'Esercito?? Se fossero stati commessi della Standa sarebbe una notizia, ma da militari cosa ci si deve aspettare?

bernaisi

Mar, 17/09/2019 - 14:13

non toccatelo dobbiamo ancora acquisire la sua cultura e ci deve pagare la pensione

omaha

Mar, 17/09/2019 - 14:15

Continuiamo a tenerli qui certi migranti Facciamoli sbarcare a frotte, come dice il PD Adesso dobbiamo stare attenti, se ci passa a fianco o dietro di noi, uno del genere, perchè non ci mette nulla a piantarti una coltellata Roba da non credere

agosvac

Mar, 17/09/2019 - 14:16

Trattandosi di un militare, la magistratura se la dovrà vedere anche con i vertici militari. Dubito che potrà liberare il fasullo come ha sempre fatto.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 17/09/2019 - 14:17

Al sindaco Sala è stato comunicato?...

Korgek

Mar, 17/09/2019 - 14:18

Questo va perdonato perché "non ha ricevuto troppo amore".

cgf

Mar, 17/09/2019 - 14:19

Quasi tutti loro hanno un coltello/pugnale. Anzi presso certe popolazioni la consegna al giovane del proprio coltello/pugnale è un momento di festa solenne. Anche questa cultura deve diventare nostra? Ma certe persone che parlano come hanno fatto a ricoprire certi ruoli? Non domandiamoci perché siam Messi sempre peggio e loro provino invece a chiedersi perché sono sempre più ignorati/isolati

Alessandro10

Mar, 17/09/2019 - 14:20

Ogni volta che uno straniero dei paesi che tutti sanno, o clandestino, o magari con precedenti penali aggredisce uno delle forze dell’ Ordine si cerca sempre di giustificarlo....poverino, problemi psichici. I poveri cercano un lavoro, i delinquenti no!! Molti irregolari vengono sfruttati e pagati poco, ma comunque cercano una attività. Questi sono inutili alla società, esseri che dovrebbero essere cacciati dall’ Italia. Non vanno tutelati i diritti dei disonesti, ma quelli degli uomini/donne oneste.

schiacciarayban

Mar, 17/09/2019 - 14:21

Ci deve essere un errore, Salvini aveva promesso che li avrebbe ripatriati tutti! Non sarà mica stata una balla? Che buffone!

venco

Mar, 17/09/2019 - 14:23

Son fatti cosi, sono gli immigrati che odiano noi e non il contrario come ci dicono tutti i mass-media.

vince50

Mar, 17/09/2019 - 14:24

Qualcuno a suo tempo avrà fooooooooooooorse esagerato,ma come dargli torto.

Ritratto di babbone

babbone

Mar, 17/09/2019 - 14:24

na vorta se diceva porte aperte alla renault, ora si dice: porte aperte in Italia. venghino signori venghino porti aperti a tutti.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 17/09/2019 - 14:28

chissà il sindaco comunista cosa ne pensa. questo succede perché fanno entrare cani e porci.

Frusta2

Mar, 17/09/2019 - 14:31

@Gatto Giotto 14,02 Sala è stato avvistato nella sua casa in Svizzera. È un po’ spaesato perché è quella casa che , da bravo sinistro col Rolex, si è dimenticato di dire essere sua....

SPADINO

Mar, 17/09/2019 - 14:33

SONO TUTTI SQUILIBRATI QUESTI TERRORISTI. ABBIAMO PAURA A DIRE QUELLO CHE SONO PER NON OFFENDERE I MUSSULMANI?

steluc

Mar, 17/09/2019 - 14:33

Mi raccomando , fate tutto a mani nude, non sia mai che usate le armi! Tra L ‘altro, sarebbe ottimo deterrente per emulatori, mentre così calate solo...la mimetica.

Ritratto di Adespota

Adespota

Mar, 17/09/2019 - 14:38

Da fonte certa pare che l'ineffabile Scalfarotto sia già partito alla volta del capoluogo lombardo per verificare che il placcaggio del poverino sia avvenuto nel pieno rispetto dalla Convenzione di Ginevra e che le tecniche utilizzate dai militari potessero essere usate anche contro un (in)civile...

Ritratto di cicopico

cicopico

Mar, 17/09/2019 - 14:39

CI AMMAZZANO CI INVADONO.ringraziamo il pd e i grillini.non siamo piu padroni in casa nostri.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 17/09/2019 - 14:41

MI ARRENDO!Ma si,facciamoli entrare tutti,facciamone entrare ancora e ancora e ancora: ci arricchiscono,ci portano nuova e inesplorata kul-tura,e poi,diamine,hanno bisogno di tanto ma tanto AMMORE.....:-)

momomomo

Mar, 17/09/2019 - 14:41

Forse si è trattato del gesto di uno ...squilibrato e terrorista! ..."...Gli inquirenti stanno ora valutando se si sia trattato del gesto di uno squilibrato o di un attacco terroristico... "... : Come se per il povero militare potesse cambiare qualcosa...

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 17/09/2019 - 14:46

Non c'è problema Lunedi sarà fuori a piede libebro, del resto è solo un povere richiedente asilo stressato dalla settimana della moda a Milano. Beppe Sala pensaci tu a dire due parole...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 17/09/2019 - 14:47

Ho capito i porti aperti, devono sostituire quelli che vengono espulsi. Funzionasse così con la quota 100,uno va in pensione un altro prende il suo posto.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mar, 17/09/2019 - 14:48

Chissà quanti minuti/ore/giorni resterà in prigione prima di essere rilasciato.

Italiano_medio

Mar, 17/09/2019 - 14:49

@Schiacciacoso adesso c'è la sinistra al ministero dell'Intero E SI VEDE.

rawlivic

Mar, 17/09/2019 - 14:50

ah beh...era stato denunciato a piede libero e quindi ancora libero di delinquere indisturbato come magistratura vuole...

Alessio2012

Mar, 17/09/2019 - 14:51

FOSSI IO TOGLIEREI TUTTI I MILITARI, TUTTE LE TELECAMERE, E LI LASCEREI LIBERI DI "ESPRIMERSI"... E' OVVIO CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO E' TANTO "BUONA", SE SANNO CHE POSSONO FINIRE IN GALERA...

manente

Mar, 17/09/2019 - 14:51

Se, come accade in qualunque altro Paese dell'occidente democratico, i militari gli avessero sparato, non dico in testa ma almeno alle gambe, credo che questo criminale ci avrebbe pensato due volte prima di tentare di assassinare qualcun'altro.

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mar, 17/09/2019 - 14:53

Certo che voi, schiacciarayban e sniper, siete due ignorantoni ai minimi termini di moralità. Speriamo che questi vostri eroi vi facciano a breve provare il loro calore umano sui vostri scarsi ammennicoli.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 17/09/2019 - 14:57

Gli "italiani" a Marzo 2018 hanno votato al 78%,partiti "accoglienti"!Dunque dove sta il problema?...Forse che la stragrande maggioranza di "italiani" sia masochista?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 17/09/2019 - 14:58

#schiacciarayban - 14:21 I buffoni sono quelli che hanno riempito fraudolentemente il lavandino aprendo il rubinetto. Non quelli che non sono riusciti a disintasare lo scarico.

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Mar, 17/09/2019 - 15:00

Molta gente comincia finalmente a capire perché negli USA la polizia prima spara e poi parla quando ha a che fare con determinate etnie. Poi lo chiamano razzismo perché chiamarlo dato di fatto non è politicamente corretto.

QuasarX

Mar, 17/09/2019 - 15:02

Ma scusate questo cerca di infilare un paio di forbici nel collo di un militare urlando alah akbar e non gli hanno manco sparato?

Amazzone999

Mar, 17/09/2019 - 15:03

Bisogna cambiare le regole del gioco. In Italia e in Europa appena si pronuncia la parola "Islam" la discussione si blocca o viene deviata verso i luoghi comuni e i mantra del 'politicamente corretto'. Lo evidenzia lo scrittore algerino V.S. Boualem Sansal. Molti si rifiutano di capirlo. Per tale motivo Lega e ora anche FdI ottengono grande riscontro. Almeno tentano di cambiare le regole. Il Conte bis, se insiste sull'accoglienza dei clandestini e ripristina una scriteriata politica immigrazionista, sarà destinato al fallimento. La gente non è stupida. La maggior parte dei clandestini sono afro-asiatici islamici. Per il mondo islamico la migrazione si basa sull’esempio creato dal profeta dell'Islam, Maometto, che, fuggito dalla sua città natale, la Mecca, emigra a Medina e lì conquista la funzione di governatore, comandante militare, uomo di stato, concretizzando il suo disegno di unificazione politico-religiosa, Medina diventa una città islamica. Continuo ...

Santippe

Mar, 17/09/2019 - 15:06

Secondo la logica aristotelica di qualche brillante commentatore qui sopra, la colpa è naturalmente di Salvini che non li ha rimpatriati. Quelli che si sono sbracciati e dimenati con tavolate e processioni per l'accoglienza senza se e senza ma non c'entrano, naturalmente.

effecal

Mar, 17/09/2019 - 15:07

I buonisti cattocompagni sono orgogliosi del graditissimo ospite, siamo il PAESE DELL'AMMMORE

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 17/09/2019 - 15:09

si accettano scommesse sul nome del dem che dirà per primo che è colpa del clima di odio creato da salvini, magari omar el somar o qualcuno della sua banda

amicomuffo

Mar, 17/09/2019 - 15:12

no Zagovian molti "italiani" sono creduloni! Capisci me....purtroppo se lo scrivo, rischio la querela!

0rl4nd0

Mar, 17/09/2019 - 15:13

RindoGo Mar, 17/09/2019 - 14:53 Condivido appieno! Inoltre aggiungerei che siccome non possono trovare argomenti per giustificare l'accaduto, allora cercano di depistare con commenti random che dimostrano il depistaggio che questa feccia è in grado di praticare. Arriverà il giorno che anche a loro converrà commentare contro il pensiero unico ... arriverà ! ;)

hectorre

Mar, 17/09/2019 - 15:18

schiacciaocchiali...come al solito scrivi fesserie...ma non ti stanchi????....leggi bene quello che ti scrivo e prenditi un paio di mesi per capire.....Salvini può emanare dl sicurezza e inasprire le pene, chi deve applicare le leggi sono i QUESTORI e i GIUDICI!!!!!!....a loro spettano le espulsioni e i fogli di via!!!!!....se disattendono le direttive non si può incolpare il ministro!!!....capisco che avrai enormi difficoltà nel comprendere quel che ho scritto, ma provaci!!!!!!!!

maurizio-macold

Mar, 17/09/2019 - 15:19

Visto che Salvini ne aveva rimpatriati 600 mila questo criminale deve essere arrivato nei giorni scorsi o in giornata. O magari il Salvini ne ha rimpatriati solo 599999 e questo gli e' sfuggito.

Bonsai47

Mar, 17/09/2019 - 15:20

Ho da poco sentito la notizia da Radio24. Hanno detto che l’immigrato ha ferito solo ‘’lievemente’’ il militare. Che carino, come è stato gentile! Dovremmo ringraziarlo di non avere usato maggior forza!

antonioarezzo

Mar, 17/09/2019 - 15:22

Sniper Mar, 17/09/2019 - 14:06 io mi chiedo che schifo di personaggio sei tu. spero tu non sia italiano, fai vomito.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 17/09/2019 - 15:23

@amicomuffo 15:12...."creduloni"?...Lei sta usando un eufemismo,...vero?

Maura S.

Mar, 17/09/2019 - 15:30

Stiamo aspettando i commenti dei nostri amici quale Schiacciarayban, stamicchia & Co =Tutta colpa di Salvini = Intanto lui cresce nei sondaggi.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 17/09/2019 - 15:30

schiacciarayban Mar, 17/09/2019 - 14:21 Guarda mi verrebbe proprio di darti delle legnate e te le meriti credimi,i tuoi post sono proprio fuori logo da troll... Ma come ti permetti di parlare di Salvini in questo momento:è stato accoltellato un militare e tu fai lo gnorri dando colpe a chi non ha potere...ti rendi conto che c'è in atto un attacco alla sovranità,lo vuoi capire o no?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mar, 17/09/2019 - 15:32

schiacciarayban Mar, 17/09/2019 - 14:21 Ma come ti permetti,miserabile che non sei altro,c'è stato un attacco alle forze dell'ordine e tu te ne esci con Salvini. I tuoi posti sono fuori luogo...credimi te ne darei tante,ma tante ma tante...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 17/09/2019 - 15:32

visto Memphis... basta un dem che dica un'idiozia e subito ne spunta un altro che non dando retta all'unico neurone, ripete la stessa litania, sono fatti così, non è colpa loro.

flip

Mar, 17/09/2019 - 15:33

accogliamo,accogliamo,accogliamo!.i pir-la "giallo/rossi finiranno male. molto male!

antonmessina

Mar, 17/09/2019 - 15:33

potreste farci sapere anche da quale ong è sbarcaato?? casarini carola debenedeetti soros? cosi..giusto per informazione

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 17/09/2019 - 15:33

@hectorre 15:18 tempo sprecato!Il "soggetto" appartiene a quel 78% di "italiani" che a Marzo 2018 ha dato il suo "voto" a partiti "accoglienti".

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mar, 17/09/2019 - 15:33

MI raccomando, trattatelo con grande rispetto e affettuosa deferenza. E' per noi una grande risorsa e dalla sua cultura abbiamo tanto da imparare: diventerà presto la nostra. In particolare, per carità, NON BENDATELO poverino, sennò finirete giustamente al telegiornale del Pensiero Unico

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 17/09/2019 - 15:36

Manigold, oppure questo e' sfuggito ai babbei come te e a Salah , tu che dici?? Ancora non vi e' chiaro che sono i giudici a tenere in Italia i clandestini, soprattutto se c'e' da decidere se sia rifugiato politico oppure no. Quando vi entrera' in testa decerebrati piddioti??

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 17/09/2019 - 15:39

Arrestato l’aggressore? Poverino! «NON HA MAI RICEVUTO AMORE».

Malacappa

Mar, 17/09/2019 - 15:39

hectorre 15.18 purtroppo ci sono persone come lo schiaccia e il maurizio che hanno un cervello come una gallina e credo che un paio di mesi siano pochi capire dagliene 4 e speriaMO BENE

lappola

Mar, 17/09/2019 - 15:39

Ma sicuramente ha problemi di mente, è perciò che non può essere considerato colpevole, liberatelo subito. Le risorse devono essere trattate come veri ospiti, tanto più ora che abbiamo un governo guidato alle sinistre che affidano il futuro degli Italiani alle risorse arrivate dal mare. Ci penserà il giudice, perché il giudice è un uomo di cultura.

Malacappa

Mar, 17/09/2019 - 15:44

hectorre 15.18 esistono personaggi come schiaccia e maurizio che hanno un cervello da gallina e credo che e mesi non saranno sufficenti per capire 4 forse si speriamo cordiali saluti

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 17/09/2019 - 15:45

Sniper 14:06... è giusto invece evidenziare il fatto molto particolare che hai indicato, visto che con voi l'Esercito e la Marina servivano solo a fare da crocerossine, da servizio taxi e a distribuire le merendine alle povere risorse che fuggono dalle guerre, che vengono a fare i lavori che non vogliamo più fare e... aspetta qual è l'altra stronxata che diffondete per legittimare l'invasione, ah si... che vengono a pagarci le pensioni. Dimenticavo anche che salvate le vite in mare...

gedeone@libero.it

Mar, 17/09/2019 - 15:47

Poverino, c'è da capirlo.Era partito dal suo paese desideroso di pagarci le pensioni, e, non riuscendoci si sentiva frustrato. Da qui il giusto sfogo... Povera vittima di un'Italia rassista e fassista. Ma ci sarà il magistrato di turno che lo capirà per fortuna. Tempo 2 giorni e sarà libero povera vittima.

gedeone@libero.it

Mar, 17/09/2019 - 15:49

Il sindaco beppe el salah sta preparando una marcia antifascista ed antirazzista.

Amazzone999

Mar, 17/09/2019 - 15:51

Concludo. Nell'Islam, Maometto è il modello di riferimento, il leader ideale e indiscutibile da seguire sempre e comunque perché le sue azioni sono guidate dal Allah e ogni musulmano, ovunque sia e operi, deve seguirne gli insegnamenti e imitarne il comportamento. L'emigrazione a Medina aveva innalzato Maometto allo stato di leader assoluto; i suoi strumenti erano stati la conquista, l'asservimento e la modifica di Medina in una città islamica. I musulmani osservanti e gli islamisti seguono alla lettera i precetti del Corano e l'esempio di Maometto. Non vogliono integrarsi. Nell'emigrazione vedono un'opportunità per conquistare i luoghi in cui scelgono di vivere, occuparli, modificarli e trasformarli in territori islamici. Nella nostra cecità noi siamo incapaci di discernere tra immigrati innocui, assimilabili e islamisti rancorosi con un solo obiettivo: trasformare il paese ospitante in un'entità islamica. Per i secondi ogni mezzo è lecito, anche lo sgozzamento.

Kamen

Mar, 17/09/2019 - 15:54

Grazie pidioti.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 17/09/2019 - 15:55

antonioarezzo - Qual e` il suo problema esattamente? Atavico? Genetico? Psichico? Di cosa mi accusa ora? Sentiamo? Con parole sue - che mi sembra non sia il suo forte, se non riesce neanche a mettere insieme un concetto, solo insulti, e non si sa cosa esattamente l'ha urtata...Mah...

cabass

Mar, 17/09/2019 - 15:56

A Pontresina (Canton Grigioni), dove il sindaco Sala è di casa, queste cose ovviamente non succedono.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 17/09/2019 - 15:59

Loudness - "Saltare di palo in frasca" deve essere la sua merendina quotidiana. Io ho evidenziato la nota lapalissiana del comunicato. Chissa` cosa ci ha letto lei, magari ha prima anagrammato il tutto...

ginobernard

Mar, 17/09/2019 - 16:00

questa volta di che colore metterà i calzini ? ma crede veramente di avere fatto una cosa fxxa ? Milano è una città intrisa di sottocultura cattolica ... mai visto tanti bacchettoni come a Milano ... incredibile come una città così moderna possa essere così retrograda

Archibald

Mar, 17/09/2019 - 16:01

Alla "gradita risorsa" extracomunitaria, la quale stava giustamente esprimendo la propria "opinione" in nobilissimo "stile marziale", non verrà ovviamente mossa alcuna accusa vista la "particolare tenuità" del gesto compiuto, anzi..... Mi chiedo soltanto quando i Vertici delle Forze Armate e dell'Ordine faranno sentire in modo chiaro la loro Voce !

gianfran41

Mar, 17/09/2019 - 16:03

La soluzione qual'è? Ovvio, quella che vuole il PD: porti aperti e accoglienza per tutti. Soluzione facile soprattutto per chi poi se ne lava le mani, lasciando piena libertà di movimento a queste persone che non avendo né casa e né lavoro, si riducono a bighellonare per le città spacciando droga e aggredendo cittadini inermi o forze dell'ordine che quotidianamente mettono a repentaglio la loro vita. Anche un bambino è in grado di "governare" in questo modo. La gente è stufa!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 17/09/2019 - 16:08

@Amazzone999 15:51...il problema è che ancora a Marzo 2018,il 78% di "italiani" ha votato partiti "accoglienti"!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 17/09/2019 - 16:16

sala non e' andato in ufficio, oggi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 17/09/2019 - 16:17

@Amazzone999 15:51...il problema è che ancora a Marzo 2018,il 78% di "italiani" ha votato partiti "accoglienti"!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 17/09/2019 - 16:18

Sniperina, io ci ho letto giusto. Scrivere che un militare ha fatto l'addestramento militare, risulta ovvio nelle altre nazioni. Precisarlo nella nostra Nazione invece è necessario, perchè grazie a voi, il militare che ha un addestramento militare è una notiziona e per i motivi che ti ho indicato nel precedente post.

Teobaldo

Mar, 17/09/2019 - 16:24

@Sniper... dubito che lei conosca il significato del termine anagrammare...o..anogrammare..? o anogrammatica..? la prego mi ragguagli! (tanto con soggetti come lei solo le scemenze hanno senso)

Ritratto di centoporte

centoporte

Mar, 17/09/2019 - 16:27

Che strano, sui siti web delle testate giornalistiche orientate a sinistra la notizia non c'è! Sul sito ansa per fare notizia, è sufficiente che un italiano offenda verbalmente un immigrato, se invece un migrante accoltella un militare c'è il silenzio assoluto.

Reip

Mar, 17/09/2019 - 16:36

...Ma lo avete un sindaco a Milano?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 17/09/2019 - 16:36

dai anche questa volta non è morto nessuno, come per il bus dei bimbi, lo so che è una piccola consolazione, ma almeno nessuna mamma italiana dovrà piangere un figlio... per ora.

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Mar, 17/09/2019 - 16:37

Ogni commento è superfluo!!!

mimmo1960

Mar, 17/09/2019 - 16:41

Per schiacciarayban - 14:21. Invece il suo partito li importa, per piacere!!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 17/09/2019 - 16:46

Espulsione, cosa ci fa in giro se è attenzionato alle forze dell'ordine per altri reati. Al primo errore vanno espulsi. STOP

nexux

Mar, 17/09/2019 - 16:48

placcato ed arrestato? ma le nostre forze dell'ordine che ce l'hanno a fare le armi? se fosse avvenuto in america, lo yemenita sarebbe stato crivellato di colpi con l'applauso di tutti, giudici inclusi!!!

releone13

Mar, 17/09/2019 - 16:52

….beh...bisogna dire che sono vigili e attenti i soldati…… lo hanno sorpreso alle spalle ….e che cacchio la prossima volta che lo avvisino no?

repetto74

Mar, 17/09/2019 - 17:01

schiacciarayban perchè non te ne vai a fare dove dico io....

SAMING

Mar, 17/09/2019 - 17:10

"Secondo quanto risulta al giornale.it, l'uomo - originario dello Yemen - era già stato denunciato dai carabinieri della Radio Mobile per minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Gli inquirenti stanno ora valutando se si sia trattato del gesto di uno squilibrato o di un attacco terroristico." Cari inquirenti mentre voi valutate, con calma, mi raccomando, costui, già denunciato, era libero di colpire, come ha colpito. C'è poco da inquisire, ci sono invece molte domande da fare sia agli "inquirenti" sia al sindaco Sala.

cesare caini

Mar, 17/09/2019 - 17:13

Aprite i porti .... apriteli pure !Però poi Vi conviene cancellare le elezioni per sempre!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 17/09/2019 - 17:33

e dire che i benpensanti di sx non vogliono la taser...

snips

Mar, 17/09/2019 - 17:35

Ma basta con la storia del "gesto di uno squilibrato"!Vergognatevi solo a dirlo!!!!!Basterebbe pensare a quanti "indigeni"(Cfr. dizionario Treccani) squilibrati compiono lo stesso gesto con le forze dell'ordine e quanti,invece sono gli stessi attacchi fatti dagli "altri"....Poi ne riparliamo!

Ernestinho

Mar, 17/09/2019 - 17:35

Altra risorsa. Forza SALVINI!

ARGO92

Mar, 17/09/2019 - 17:38

se vogliono mangiare devono lavorare metteteli a riparare le strade e cosi i clandestini spariranno

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 17/09/2019 - 17:44

State in silenzio meditabondo ... arriverà prima o poi una nuova occasione per fare marce, fiaccolate, raduni con tanto di moccoli di candela in suffragio agli sventurati massacrati dai nostri "oblati della pensione".

Iacobellig

Mar, 17/09/2019 - 17:52

I militari, intesi tutti, devono essere messi in condizioni di difendersi anche con le armi Si vivono tempi terroristici pertanto le reazioni difensive devono precedere le valutazioni con chi si ha a che fare. Il tempo per valutare prima di difendersi serve solo per morire!

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 17/09/2019 - 17:56

#schiacciarayban – 14:21 ed ecc..ecc.. gli anti italiani sinistri hanno fatto secondo me dei danni irreversibili e rimediare sembra ormai impossibile. Ed un Salvini con tutta la sua massima volontà ha fatto fatica avendo contro le vostre toghe rosse, le vostre istituzioni, il vostro presidente, il vostro papa, la vostra Francia, la vostra Germania. Di italianità voi non avete nulla . E gli date pure del buffone pur consapevoli della catastrofe irreversibile che gli avete lasciato ..

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 17/09/2019 - 18:00

Perché Sala? Chiedetelo ai milanesi che votano queste persone. Forza Italia e shalòm.

beep

Mar, 17/09/2019 - 18:04

Attenzione non prendiamolo come un caso isolato, l'Islam ha come missione uccidere l'infedele.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mar, 17/09/2019 - 18:09

Non ve ne fate sfuggire uno solo di commenti sinistri mi raccomando, altrimenti dopo s'intristiscono poveretti, sciagurati come sono, colpiti dalla malasorte che li ha resi idioti, anzi PiDioti; di contro segate quelli che commentano, usando il cervello, magari scrivendo con parsimonia moderazione ed ingegno, buona serata

maxxena

Mar, 17/09/2019 - 18:09

Chiunque arrivi può far quel che vuole, nessuno ci difende e a questo punto si dovrebbero difendere anche i poveri carabiniri mandati a combattere i delinquenti con in mano una piuma nella mente il terrore di essere inquisiti. Se questo è il mondo civile che vogliono proporci , non ho dubbi: meglio il "Far West" tanto paventato dai "buoni" e "pacifici" (almeno a parità di risultato una persona a difendersi ci prova)

Ritratto di Aulin

Aulin

Mar, 17/09/2019 - 18:14

Sniper, capisco che tu non abbia gli strumenti per capire certi dettagli, ma i carabinieri l'hanno immobilizzato, mentre ad esempio la polizia americana gli avrebbe aperto due o tre buchi nella pancia. La Standa comunque non esiste più da anni.

amicomuffo

Mar, 17/09/2019 - 18:17

mi meraviglia che non sia ancora avvenuto, la pazienza di una persona umana non è eterna...prima o poi a qualche soldato\rappresentante delle forze dell'ordine salteranno i nervi ed allora userà le armi....ed allora chi sarà lo squilibrato?

Giorgio Rubiu

Mar, 17/09/2019 - 18:23

Giorno verrà nel quale cominceremo a prendere veri provvedimenti e a dare alle Forze dell'Ordine i mezzi e l'autorizzazione a reagire propriamente alla violenza etnico-religiosa di questi usurpatori dell'ospitalità gli ha dato grazie alla miopia e alla malafede di pochi cxxxxxi che erano nella posizione di poterlo fare. Cominciamo con l'ammazzare questi finti buonisti, poi ci occuperemo, allo stesso modo, degli ospiti che ci hanno imposto. Invece che rimpatri si facciano funerali. Il messaggio sarà presto recepito dai sopravvissuti che non impareranno a comportarsi civilmente ma scapperanno a gambe levate.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 17/09/2019 - 18:25

@saggezza 17:56....certo,la loro posizione è sfacciatamente ipocrita,criticando "qualcuno"(mi consenta la perifrasi),che non è riuscito a riparare la gomma della bicicletta,che UNO gli ha passato,sapendo questo UNO che la stessa era piena di fori,che lo stesso UNO,aveva fatto!Una cattiveria,una vigliaccata del genere,solo certa gente riesce a sostenere!

Fjr

Mar, 17/09/2019 - 18:27

A chi chiede se abbiamo un sindaco a milano ,rispondo,al momento la posizione è vacante però abbiamo uno chef che si occupa delle risottate al Sempione

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 17/09/2019 - 18:29

poverino, al sua paese si usa fare così, spero che qualche solerte magistrato ne tenga conto !

Hapax15

Mar, 17/09/2019 - 21:09

@Giorgio Rubiu La glauca Gaia e la prosapia di Adamo non potrebbero che ringraziare...

scaruglia

Mar, 17/09/2019 - 21:13

Avrebbero dovuto abbatterlo con una raffica di mitra..quello che ostentano mentre sono li. Ottenendo cosi due cose, la prima togliere di mezzo definitivamente una persona pericolosa per la comunita' e la seconda un avvertimento alla piazza dei migranti che sono li...cioe'di stare attenti a quello che fanno.

Fjr

Mar, 17/09/2019 - 22:12

Amazzone 999 ho letto il suo intervento estremamente lucido ed interessante,lucidità che evidentemente passa in secondo piano se rapportata alla necessità di detenere il potere non per il bene del popolo ma per asservire i burocrati UE che ogni giorno ci ricordano di fare parte dell’unione solo quando c’è da pagare o incamerare scappati di casa e sottolineo di casa ,non da presunte guerre come la sinistra insiste a volerci far credere ,non so’ quanti italiani riescono ancora ad essere lucidi quanto basta da capire il suo intervento,ma c’e’ sempre una speranza,se poi fosse supportata da una vera politica e non da semplici mestieranti ,allora rasenteremmo quasi la perfezione.

Destra Delusa

Mar, 17/09/2019 - 22:42

La notizia è tendenzialmente allarmistica pubblicata al solo scopo di fare "OPPOSIZIONE DURA" all'attuale Governo. Si tralasciano tanti fatti di cronaca simili compiuti da italiani non per simpatia verso i nostri connazionali, ma perché non servono ad alimentare odio. Non si vuole riportare il problema migranti in termini reali per poter speculare. Problema che è ormai in via di soluzione con l'aiuto dell'Europa ben conscia ormai, come il Governo stesso, che sottovalutarlo farebbe un favore agli anti-europeisti sovranisti e ultra-nazionalisti che vorrebbero distruggerla. Ogni sistema difende se stesso e l'Europa non è stupida. Tolto il problema migranti, mancherà il terreno sotto i piedi a Salvini e seguaci.