Momodesign, linee esclusive per un look di sicuro effetto

Innovazione, avanguardia e stile. Momodesign che, dai primi anni '80, si identifica con una linea di accessori life-style per uomo, ha inserito, nelle diverse linee il metropolitano Dive Master City (in foto) che, disponibile come automatic o chrono, non tradisce modernità delle linee ed eccellenza di prestazioni. Forme semplici, design inconfondibile, disponibile in pelle nera nera o marrone per uno stile vintage, o in cordura verde o grigio: Evo è il nuovo cronografo made in Italy, di grande versatilità, che Momodesign ha realizzato ispirandosi al mondo militare.
«Highway», invece, è un orologio sportivo per un look d'effetto. Dotato di un movimento al quarzo analogico Miyota OS11, racchiuso da una cassa di acciaio nero, il nuovo cronografo, che guarda al mondo dello sport rispettandone il dinamismo e la precisione, si presenta con un quadrante dove i colori accesi contrastano con lo sfondo.

Al look di Highway (cinturino in silicone soft touch) si può alternare quello più urbano di Dive Master City e quello militare di Evo: tre orologi diversi, pensati per uomini dallo stile di vita differente, accomunati dalla grande qualità del marchio italiano.MTr

Commenti