Così Rahami ha lasciato la bomba a New York

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami lascia uno degli ordigni

Così Rahami ha lasciato la bomba a New York

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l’uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l’ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New York. Nel filmato, diffuso dalla Nbc (qui il video), si vede il 28enne afghano naturalizzato americano che cammina con calma, lascia lo zaino a terra, si inchina per muovere qualcosa all’interno dello zaino, si rialza e prosegue lasciandosi lo zaino alle spalle. Oggi l’Fbi ha diffuso invece un fotogramma in cui due uomini che successivamente si accorgono della presenza dello zaino, lo svuotano lasciando a terra l’ordigno (simile a una pentola pressione) e vanno via con lo zaino.

La polizia sta cercando i due uomini per interrogarli come testimoni. I due avrebbero tolto da un borsone lasciato sul marciapiedi della 27esima strada un ordigno improvvisato, lasciando per strada l'ordigno e portando via il borsone, apparentemente per rubarlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica