Usa, il treno dei parlamentari repubblicani si scontra con un camion: un morto

Incidente in Virginia: il treno che trasportava molti parlamentari repubblicani si è scontrato con un camion della spazzatura: un morto, un ferito grave

Usa, il treno dei parlamentari repubblicani si scontra con un camion: un morto

Incidente ferroviario per il treno dei parlamentari repubblicani diretti da Washinhton al West Virginia per una riunione al resort Greenbrier a cui parteciperanno anche Donald Trump e il vicepresidente Mike Pence.

Il convoglio ha investito sui binari un camion della spazzatura - che trasportava tre persone - a sud di Charlottesville, in Virgina e nello scontro una persona è morta e un'altra è gravemente ferita. Tutti illesi i parlamentari.

Sul posto sono giunti anche gli agenti del Fbi, una procedura normale quando si verificano eventi in cui siano coinvolti rappresentanti del Congresso.

Il presidente Usa ha parlato con lo speaker della Camera, Paul Ryan - anche lui sul treno -, che lo ha aggiornato sulla situazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica