Moratti in campo, la sfida parte dal web

«Mettiamociincomune». È già pronto uno degli slogan che Letizia Moratti utilizzerà per la prossima campagna elettorale. Lo scioglilingua è il nome del server che supporta il sito internet letiziamoratti.it, creato il 7 novembre scorso, ma non ancora attivo. «Per l’ufficializzazione della sua candidatura - assicura la coordinatrice regionale di Forza Italia Mariastella Gelmini - è solo questione di ore. Letizia Moratti è una grande opportunità per Milano. Il suo lavoro da ministro è lì a dimostrarlo. Poi comincia un mese importantissimo. Il lancio della campagna elettorale, una grande mobilitazione di tutti». Tornando alla Moratti, il «D day» potrebbe già essere lunedì, durante la cena all’americana di raccolta fondi organizzata da Forza Italia alla Fiera. Presente il premier Silvio Berlusconi, sono attesi parlamentari, dirigenti, eletti, imprenditori e simpatizzanti che dovranno versare mille euro da destinare alle prossime campagne elettorali.

Appuntamento alle 19,30, ingresso da porta Gattamelata, per un incontro focalizzato sui temi forti dell’agenda politica. A seguire la cena con possibile sorpresa finale. Sabato 17, invece, la terza Assemblea regionale degli amministratori locali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica