Nato il circolo «Giovani Eur»

Nei giorni scorsi si è costituita in via del Traforo, l’associazione culturale «Il Circolo Giovani- Roma Eur». Alla presenza del Senatore Marcello Dell’Utri, Presidente dell’associazione nazionale «Il Circolo», è stato firmato l’atto costitutivo della neonata associazione fondata da diciassette ragazzi, tutti tra i 18 e i 35 anni. Nel discorso introduttivo, il neopresidente, Barbara Mannucci, 25 anni, collaboratrice di Forza Italia, ha spiegato che: «L’obiettivo del Circolo giovani Roma Eur è sensibilizzare i giovani ai temi della politica e della cultura anche, e soprattutto, coloro che prima d’ora non se ne sono mai interessati, favorendo lo scambio di idee e opinioni così da creare un vero e proprio pensatoio politico e culturale, oltre a contribuire alla diffusione dei valori liberali di centrodestra.

Tutto questo sarà realizzato attraverso dibattiti, incontri, attività sportive, editoriali, feste, corsi di formazione, viaggi e tutte le altre attività atte allo scopo, tenendo conto delle problematiche di carattere nazionale ma, avendo anche un occhio di riguardo alle esigenze che, più da vicino, toccano il nostro quartiere». Per informazioni scrivere a: romaeur@ilcircologiovani.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica