Cambiare allenatore non basta più, lo sanno nel calcio a Palermo e a Empoli, lo ha scoperto ieri a mezzogiorno Varese che si affidava al vate Bianchini per risalire dallultimo posto. Nella sfida contro Cantù grande partenza della Cimberio (0-12), ma poi la Tisettanta spinta da Wood (25 punti) ha travolto una difesa inesistente aprendo la dodicesima giornata che ha fatto registrare unaltra vittoria di Siena sul campo di Pesaro, dove cerano 7.900 spettatori, record stagionale di presenze. I campioni restano imbattuti seguendo prima lestro di McYntire e poi il solito Lavrinovic.
Turno che era stato preceduto dal successo salvavita della Benetton a Napoli con il bel finale di Soragna e con la rimonta di Avellino a Scafati. Torna a perdere Milano dove il nuovo acquisto Conroy ha giocato soltanto 7 minuti nella trasferta di Biella, dove la squadra di casa ha guidato per tutta la partita soffrendo molto nel finale. Vukcevic per due volte aveva riportato lArmani vicino allAngelico, poi Booker infilando 4 tiri liberi aveva ridato speranza e Gallinari, in una giornata non eccezionale al tiro (3 su 8) con lunico centro da 3 punti, nel minuto finale aveva riportato sotto la squadra di Caja (80-77), ma era Cinciarini a chiudere il discorso con due liberi.
Biella sale a 16 punti in classifica, mentre Capo dOrlando battendo Montegranaro entra nel gruppo a 14 insieme ad Avellino e Teramo che ha dato quasi 100 punti (99-86) alla solita difesa di Udine.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.