Scienze e Tecnologia

Nuovi scanner professionali Kodak

La nuova piattaforma di acquisizione degli scanner serie i4000 è una soluzione di gestione delle informazioni completa che combina semplicità d'uso, scansione con un solo tocco, facili funzionalità software e integrazione semplificata con i processi di gestione dei documenti sia nuovi che esistenti.
Il software Kodak Capture Pro versione 2.5 assicura agli utenti compatibilità con Microsoft Windows 7 e diversi miglioramenti tra cui: funzionalità OCR, importazione automatica e indicizzazione.
Il design ergonomico e compatto degli scanner della serie i4000 facilita l'utilizzatore nella perfetta integrazione dell'acquisizione dei documenti con i processi aziendali information-driven sia nuovi che esistenti. La funzionalità Smart Touch di Kodak consente agli utenti finali di inviare documenti digitali a destinazioni comuni tra cui e-mail, applicazioni desktop, cartelle di rete condivise e server Microsoft sharepoint. In alternativa alla tecnologia Kodak Perfect Page per l'elaborazione dell'immagine inclusa di serie nei driver software in dotazione, gli scanner della Serie i4000 possono funzionare anche con il software Kofax VRS.
Gli scanner i4200 e i4600 elaborano immagini a 200 dpi ad una velocità rispettivamente di 100 e 120 pagine al minuto (ppm) in modalità bianco e nero. Gli scanner serie i4000 sono gli unici della categoria ad offrire sia un trasporto a forma di C (C-shape) sia uno con un percorso carta perfettamente rettilineo. Sono dotati di un alimentatore automatico da 500 fogli e consentono aggiornamenti delle funzioni e della velocità di scansione in base all'aumento dei volumi. Sure Stack è una funzione presente per la prima volta sugli scanner Kodak. Questa funzione consente di acquisire documenti di formati diversi ad elevata velocità mantenendoli correttamente impilati nel vassoio di uscita, velocizzando in questo modo i processi in post scansione.
Gli scanner KODAK serie i4000 saranno disponibili a partire da aprile. Il prezzo dell'i4200 è di 9.995 euro, mentre quello dello scanner i4600 è di 13.995 euro. www.

kodak.com/go/i4000

Commenti