Il nuovo progetto di Selle San Marco: test Pilot ’06

Se vogliamo, è un progetto semplice semplice perché come tutte le idee veramente buone sembra... l’ uovo di colombo.
È il progetto di Selle San Marco per la prossima stagione, il Test Pilot ’06. Come detto, nasce da una idea quasi banale: far provare all’appassionato la propria sella - un vero e proprio test - prima di acquistarla.
D’altra parte, con l’evoluzione dei mezzi e dei materiali, il ciclista, anche quello meno esigente, pretende sempre di capire prima di fare, in parole povere di provare il modello e poi passare alla cassa.
Così ai responsabili dell’azienda di Rossano Veneto è venuto in mente di lanciare un progetto che non può non incontrare un enorme successo.
Ogni ciclista infatti ha esigenze di seduta diverse relativamente alle proprie caratteristiche fisiologiche ed al proprio livello di allenamento. Per rispondere a queste necessità, dai primi di novembre sarà possibile provare 4 modelli della collezione 2006 presso una selezionata rete di punti vendita.
Le selle proposte saranno la Rever K, la Aspide K, la Era K, la Blaze Arrowed, andando in tal modo incontro alle esigenze di ogni appassionato.
La corretta scelta della sella consentirà di allenarsi con maggior risultato e minor fatica, quindi di godere ancor più del piacere delle uscite in bicicletta, percorrendo sia strade asfaltate che sentieri di montagna.
Ogni sella ha le proprie caratteristiche.
Così, la Era K (la sella che potete ammirare nella fotografia) è il modello più collaudato, con elastomeri antivibranti che assorbono le asperità del terreno e profilo moderno e aggressivo. La Aspide è disponibile con scafo in carbonio ed ha un’imbottitura in Eva. Telaio in tubo di titanio Avio Tube per migliorare il peso. Mentre la Rever ha ponti telaio in magnesio, sistema di aerazione puntale in titanio ed è dotata di System zero attrito.
Un’ampia scelta, come si può ben capire, da cui nasce la necessità di una ricerca. Ed è per questo che Selle San Marco ha deciso di offrire l’opportunità di optare per uno degli accessori più importanti e delicati del corredo fondamentale di ogni ciclista.
Per l’appassionato basta visitare il sito www.sellesanmarco.

com e scoprire il negozio più vicino per il Test Pilot ’06.

Commenti