Al Pac l’antologica di Elad Lassry le occasioni per scattare a Milano

Al Pac l’antologica di Elad Lassry le occasioni per scattare a Milano

Anche se il caldo è opprimente e verrebbe voglia di fuggire, questo weekend restate a Milano, o andateci, per due eventi davvero da non perdere. Ha aperto al Pac, Padiglione d’Arte Contemporanea (fino al 16 settembre), la più ampia antologica mai dedicata a Elad Lassry, pluripremiato fotografo israeliano già presente all’ultima Biennale di Venezia. All’ombra della Madunina si tiene anche il 25° Raduno internazionale Registro storico Vespa, e in concomitanza, per celebrare la storica motoretta, il Museo della Scienza e della Tecnologia propone una mostra interamente dedicata alla più famosa due ruote d’Italia.

Milano è un bacino inesauribile per realizzare scatti «di strada», e non sempre importa quale attrezzatura utilizzate. Conta di più guardare con il cuore ciò che ci circonda.
Immagine realizzata con l’App Hipstamatic per Iphone, lenteJohn S, Pellicola Claunch 72 Monochrome, nessun flash.Barbara Silbe

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica