Berlusconi: "Salvini è nostro alleato FI-Lega unite alle elezioni"

Silvio Berlusconi ai microfoni del Gr1 ribadisce la linea di Forza Italia in vsita delle Regionali. Il Cavaliere di fatto rinsalda l'alleanza con la Lega nel centrdoestra

Berlusconi: "Salvini è nostro alleato FI-Lega unite alle elezioni"

Silvio Berlusconi ai microfoni del Gr1 ribadisce la linea di Forza Italia in vista delle Regionali. Il Cavaliere di fatto rinsalda l'alleanza con la Lega nel centrdoestra: "Salvini è il numero uno della Lega - afferma - con cui ci stiamo presentando qui, in Abruzzo, per le prossime elezioni regionali, con cui abbiamo vinto tutte le elezioni regionali e amministrative dopo il 5 marzo e con cui certamente ci presenteremo uniti alle prossime elezioni nazionali".

Il leader di Forza Italia poi parla anche della questione migranti: "Io credo francamente, con senso di realismo, che 47 nuovi immigrati che si aggiungono ai più di 600mila che abbiamo oggi sul territorio del Paese non cambino nulla. Quindi se fosse mia responsabilità, io li farei senza dubbio sbarcare". Infine affronta anche il nodo Diciotti con la richiesta di autorizzaizone a procedere su Salvini: "Noi siamo garantisti e lo siamo sempre".

Insomma il Cavaliere rilancia il centrdoestra puntando ad una allenza che riunisce i moderati in vista degli appuntamenti elettorali delle Regionali e manda un messaggio chiaro all'alleato Salvini: il centrodestra unito può vincere ancora.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica