Faida tra rom, sparatoria in centro

A Trescore Balneario, quindici chilometri da Bergamo, sono due gang di zingari rivali ad affrontarsi

Faida tra rom, sparatoria in  centro

Come nel Far West, in una giornata un po' meno torrida del solito, gonfia d'afa e con le strade semi deserte. Una quiete sonnolenta rotta all'improvviso da stridio di goomme, urla, spari. A Trescore Balneario, quindici chilometri da Bergamo, sono due gang di zingari rivali ad affrontarsi.

La sparatoria proprio nella piazza antistante l'ufficio postale, dove. Tre auto, due Hummer e un'Alfa Romeo 166, prima si sono scontrate in piazzale Pertini quella dove una volta la settimana si tiene il mercato), quindi gli occupanti si affrontano e lo fanno armi alla mano.

All'arrivo dei carabinieri ieri erano già tutti spariti, dopo aver abbandonato le vetture.

Uno di loro, un trentaseienne, era però rimasto ferito in modo serio ed è poi stato fermato dai militari nelle vicinanze.

Almeno una decina i colpi esplosi.

Nn si esclude che all'origine dello scontro ci possa essere un regolamento di conti tra bande rivali nella zona, alcune delle quali smantellate nelle settimane scorse nel corso di alcune operazione dei militari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica