Politica

Lite Meloni-Parenzo in diretta: "Manipola i miei post". La replica: "Mi quereli"

Durante la puntata di In Onda su La 7 scoppia la bagarre tra David Parenzo e Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia: "Manipola i miei post". Il giornalista: "Se è così lo dica in tribunale"

Lite Meloni-Parenzo in diretta: "Manipola i miei post". La replica: "Mi quereli"

“I Falsari è un libro autobiografico”. “Se la pensa così lo dica in tribunale”. Sono volati gli stracci tra Giorgia Meloni e David Parenzo durante la puntata di mercoledì di In Onda, su La 7. Oggetto del contendere un presunto post anti-europeista che nell’ultima fatica letteraria del giornalista viene attribuito alla leader di Fratelli d’Italia. La Meloni, però, ne contesta la paternità, tanto da accusare Parenzo di aver manipolato le sue affermazioni.

“In questo libro in cui dice che noi ci inventiamo le cose prende e manipola i post miei”, accusa l’esponente del centrodestra. “Qui c’è un post manipolato in cui Parenzo mette in bocca a me un post che dice esattamente quello che ha detto lui adesso tipo che io avrei proposto che le nazioni che non si occupano del ricollocamento non devono avere i fondi dall’Ue – denuncia - cosa che io non ho mai scritto, e poi mi insulta su una cosa che tra l’altro lui ha appena detto”. “Siamo alla follia, questa è diffamazione”, sbotta la Meloni.

Secca la replica del giornalista: “Faccia valere le sue ragioni in tribunale se pensa che sia vero, non qui in trasmissione”. “Siccome stabilisce la serietà delle sue argomentazioni è bene parlarne”, ribatte la Meloni, mentre l’altro conduttore, Luca Telese, cerca di placare la zuffa tra i due. “Se ha dei problemi mi fa una bella querela e ne parliamo in tribunale”, ribadisce Parenzo.

“Io sto usando la trasmissione per denunciare che ci sono dei giornalisti che hanno arbitrariamente falsificato le mie dichiarazioni”, ha proseguito la leader di FdI mettendo a tacere il conduttore.

Commenti