Di Maio: "Signora De Falco denunci e accerteremo i fatti"

Di Maio chiama De Falco: "Ha smentito, ma violenza è inaccettabile. La signora denunci, così possiamo accertare i fatti"

Di Maio: "Signora De Falco denunci e accerteremo i fatti"

Luigi Di Maio difende Gregorio De Falco, candidato del Movimento Cinque Stelle, noto per la frase pronunciata a Francesco Schettino la notte del naufragio della Costa Concordia e finito nella bufera per il racconto di una lite particolarmente furibonda in cui avrebbe aggredito la moglie e la figlia.

"Oggi la prima cosa che ho fatto è stato chiamare Gregorio De Falco e gli ho chiesto se fosse vero", ha raccontato il capo politico e candidato premier del Movimento Cinque Stelle a Domenica Live, "Lui ha smentito a me e pubblicamente. Ma la violenza sulle donne non è mai accettabile".

Per questo Di Maio lancia un appello alla donna: "Chiedo alla signora di inoltrare la denuncia in modo tale che possiamo accertare poi i fatti. Così che possiamo verificare se c'è stato un caso di aggressione. Io mi auguro che De Falco abbia ragione. Sentirò la signora senz'altro".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica