Politica

Malore per Bossi: ecco le sue condizioni

Il senatore Umberto Bossi è stato colpito da un malore mentre si trovava nella sua casa di Gemonio: le prime informazioni dall'ospedale

Malore per Bossi: ecco le sue condizioni

Il senatore Umberto Bossi è stato colpito da un malore mentre si trovava nella sua casa di Gemonio. In pochi istanti è stato trasferito in un ospedale di Varese con l'elisoccorso. Ricoverato, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Tra questi anche una "angiotac’ al cervello che non ha riscontrato alcuna emorragia in corso. Da quanto si è saputo, inoltre, Bossi muoverebbe in maniera normale il braccio destro.

Cauto ottimismo da parte dei medici che lo hanno in cura. Il fondatore della Lega ripeterà tra 12 ore la Tac e nel frattempo è stata sospesa la sedazione. E ad essere ottimista è anche Roberto Maroni: "Siamo sollevati per el condizioni di salute di Umberto Bossi, fortunatamente non ha avuto quello che temevamo nei primi momenti". "Bossi rimarrà in ospedale questa notte sotto sedazione e domani farà tutti gli accertamenti del caso ma i medici sono cautamente ottimisti", ha aggiunto Maroni facendo intendere che, se le condizioni di Bossi lo permetteranno, nelle prossime ore lo andrà a trovare. Bisognerà attendere dunque la giornata di domani per capire in modo più accurato quali possano essere state le cause del malore.

I medici hanno previsto un nuovo bollettino medico per le ore 12:00 di domani.

Commenti