Rc Auto, Lega accusa M5S: "Nuova norma mai vista"

Sulla Rc Auto si sta consumando un nuovo scontro tra la Lega e il Movimento Cinque Stelle

Rc Auto, Lega accusa M5S: "Nuova norma mai vista"

Sulla Rc Auto si sta consumando un nuovo scontro tra la Lega e il Movimento Cinque Stelle. Dopo le accuse dei grillini per la presunta "manina" che avrebbe cambiato il Dl Fisco, adesso è la Lega che punta il dito contro gli alleati di governo. A quanto pare nella manovra ci sarebbe anche una norma che introdurrebbe alcuni aumenti alle Rc Auto soprattutto al nord. I punti che hanno aperto questo nuovo match tutto interno alla manovra sono due: il primo parla dell'introduzione di "una Rc auto equa, con canoni differenziati rispetto al territorio si eliminano i vincoli di trasferimento della polizza da un assicuratore a un altro".

Il secondo punto invece riguarda le affermazioni di Di Maio che ha affermato: "Le assicurazioni Rc auto saranno eque finalmente, perché in alcuni posti si pagava davvero troppo".

E su questo provvedimento è intervenuto il viceministro dell'Economia, il leghista Massimo Garavaglio: "Una norma mai vista, nè condivisa. Quindi il problema non esiste". Insomma ormai tra i due fronti è scontro aperto con accuse reciproche che di fatto minano la tenuta della maggioranza...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica