Politica

"Da Salvini solo slogan razzisti"

Il deputato Pd Khalid Chaouki attacca il leader della Lega Nord: "Il capitano Salvini chiude con insulti, sproloqui e slogan senza capo né coda e soprattutto con zero progetti per il futuro dell'Italia"

"Da Salvini solo slogan razzisti"

"La piazza di Bologna con i suoi noiosi slogan razzisti non convince più nessuno. Salvini costretto a calmare i suoi di fronte al comizio surreale del Cavaliere che portò sull'orlo del fallimento l'Italia". Così il deputato dem di origini marocchine, Khalid Chaouki, ha commentato la manifestazione del centrodestra indetta dalla Lega Nord, dimenticando volutamente che sono stati i gruppi dei centri sociali di Bologna a essere i più esagitati.

Chaouki non ha esitato ad attaccare anche il leader di Fratelli d'Italia dicendo: "Giorgia Meloni che cerca di alzare la voce contro i profughi dimenticandosi che sotto la loro gestione il costo per profugo era molto superiore rispetto ad oggi" ma il suo bersaglio preferito, come sempre, è stato il segretario della Lega. "Il capitano Salvini - conclude il deputato Pd - chiude con insulti, sproloqui e slogan senza capo né coda e soprattutto con zero progetti per il futuro dell'Italia.

Volevano bloccare l'Italia, hanno bloccato semplicemente i loro militanti in una piazza rancorosa e incapace di guardare al futuro e al bene dell'Italia".

Commenti