Sparatoria contro l'auto dopo un sorpasso azzardato

Sparatoria contro l'auto dopo un sorpasso azzardato

Gli spara per un sorpasso in auto. E accaduto sabato scorso nel Torinese. A denunciare la vicenda la «vittima» mancata che si è presentata ai carabinieri spiegando che mentre si trovava a San Gillio e stava percorrendo a bordo della sua macchina la provinciale 8, un altro automobilista, con cui aveva avuto un diverbio poco prima a causa di un sorpasso a suo dire avventato, gli aveva esploso dei colpi di pistola infrangendo il vetro posteriore destro.. I militari hanno individuato il sospettato in via Sandro Pertini a Givoletto, a bordo di una Peugeot. L'uomo è stato identificato e arrestato, si tratta di Maurizio Lombiatti, 53 anni, residente a Givoletto, ex guardia giurata. I militari hanno trovato, nascosta all'interno del bagagliaio, una pistola ad aria compressa e un coltello a serramanico.

In casa sua i carabinieri hanno trovato armi clandestine: 8 fucili ad aria compressa; 14 pistole ad aria compressa di cui quattro modificate; 500 grammi circa di polvere da sparo con una miccia; numerose

munizioni di vario calibro; materiale vario per il confezionamento di cartucce. L'uomo, arrestato per detenzione di armi clandestine, porto di armi e oggetti atti ad offendere, fabbricazioni di esplosivi e danneggiamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica