Vacanza da dimenticare per Jillian Michaels, la star americana del fitness tv. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la famosa trainer americana aveva organizzato, insieme alla propria famiglia, una vacanza di dodici giorni nella Costiera amalfitana per l'occasione aveva deciso di affittare un costosissimo yacht da 60mila dollari. All'arrivo sull'imbarcazione la sorpresa: la nave era sporca, ridotta malissimo, senza acqua calda e wi-fi e con tutta una serie di problemi elettrici. Al terzo giorno di crociera, come se non bastasse, Jilian è stata persino minacciata dai membri dell'equipaggio che le hanno chiesto più soldi per il carburante, «esaurito a causa della mafia a Capri». Cioè seimila euro per fare il pieno.
Così la famiglia Michaels, preoccupata per la propria sicurezza, ha provato a contattare addirittura l'Fbi, ma senza successo.
La Jillian e compagnia hanno lasciato poi lo yacht e proseguito la vacanza in hotel. «Non capisco ha spiegato al Daily Mail - fino a che punto queste persone possano arrivare per come ho subito intimidazioni e minacce via email».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.