Porte aperte da «fiaba» per la fashion city-car

Lancia Ypsilon, la regina delle «fashion city-car» ritorna con nuovi colori, nuovi allestimenti e la gamma motori più «ecochic» del segmento. Il carattere forte e trasgressivo di Ypsilon è al centro di un nuovo format di comunicazione che attinge a piene mani dal mondo della fantasia popolare e da quello dell’alta moda, fondendoli insieme in una tetralogia di spot che rivisita con leggerezza e ironia le più amate fiabe della tradizione, da Cappuccetto Rosso a Cenerentola, da Biancaneve alla Sirenetta. Quattro eroine che riscrivono il proprio destino scegliendo il finale più seducente e imprevedibile, grazie all’intervento di un’auto che sa come trasformare la vita di tutti i giorni in un’avventura dal sapore magico. I film si legano l’uno all’altro per il tema, le ambientazioni fantastiche, la regia e la presenza di due seducenti protagoniste, la modella Ana Tanic e Lancia Ypsilon, che si muovono agilmente da una storia all’altra riscrivendone i finali.

La campagna tv è stata trasmessa sulle reti Rai e Mediaset fino a ieri per promuovere il «Porte Aperte» Lancia di oggi.

Commenti