Legno, vetro, metalli, ceramica, oreficeria, sartoria, tappezziera e restauro. Sono questi i settori in esposizione alla mostra-mercato dellartigianato di qualità «ProvinciArtigiana» inaugurata ieri mattina dal presidente della Provincia di Roma Enrico Gasbarra e dagli assessori provinciali alle Attività Produttive Bruno Manzi e quello dellAmbiente e Agricoltura, Sergio Urilli. La mostra, alla sua seconda edizione e allestita allinterno della Città del Gusto in via Enrico Fermi allOstiense, rimarrà aperta fino a domani. Sono circa cinquanta gli artigiani che espongono le loro creazioni, tutti in possesso del marchio della Provincia di Roma «Aamm», che garantisce la qualità e lartigianalità del prodotto.
Allinterno di «ProviniciArtigiana», aperta dalle 10 alle 22 e con ingresso libero e gratuito, è previsto uno spazio dove il pubblico potrà vedere da vicino le modalità di creazione degli oggetti artigianali mentre uno spazio di degustazione sarà dedicato ai prodotti tipici del territorio della provincia.«ProvinciArtigiana»: ecco le creazioni col marchio di qualità
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.