Rapinatori in villa Due colpi ad Asti

Rapinatori in villa Due colpi ad Asti

da Asti

Potrebbe esserci una sola banda di malviventi dietro le due rapine in villa commesse recentemente nell'Astigiano: l'ultimo colpo è della tarda serata di lunedì, quando, in frazione San Marzanotto di Asti, tre persone si sono introdotte nella palazzina di un noto imprenditore. Gli investigatori hanno verificato che la tecnica e le modalità delle azioni sono le stesse di un'altra rapina di alcune settimane fa. A San Marzanotto uno dei rapinatori era armato di pistola, gli altri impugnavano grossi cacciavite. In quel momento l'intera famiglia (l' imprenditore, la moglie e e figlia di 16 anni) era davanti al televisore.

Il padrone di casa non ha opposto resistenza, aprendo la cassaforte e consegnando gioielli e banconote per un valore di circa 30 mila euro. Prima di andarsene i malviventi hanno chiuso tutti nella lavanderia, e solo dopo mezz'ora è stato possibile dare l'allarme.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica