Reading poetico, una volta lo facevano i "beat" Adesso in America spopola la versione "hard"

Una volta era l'orgoglio di beat, femministe e hippy. Il reading poetico: tutti seduti attorno a uno scrittore che declama versi. Una scena simbolo dell'"impegno" degli anni sessanta e settanta in America e poi in Europa. Oggi al posto dei "filosofici" maglioni a collo alto degli intellttuali dell'epoca va di moda il nudo integrale. FOTO

Reading poetico, una volta lo facevano i "beat" 
Adesso in America spopola la versione "hard"

New York - Una volta era l'orgoglio di beat, femministe e hippy. Il reading poetico: tutti seduti attorno a uno scrittore che declama versi. Una scena simbolo dell'"impegno" degli anni sessanta e settanta in America e poi in Europa. Oggi al posto dei "filosofici" maglioni a collo alto degli intellttuali dell'epoca va di moda il nudo integrale.

Si chiama "Naked girls reading" ed è una nuova versione dell'happening culturale che sta avendo molto seguito negli Stati Uniti: tutti attenti davanti alle lettrici in tenuta adamitica. Ma saranno attenti ai testi?  

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica