Telecom Italia Media nel corso del primo trimestre ha registrato un miglioramento della redditività nel settore televisivo, con ricavi in crescita del 13,4% a 36,7 milioni, e una raccolta pubblicitaria in aumento del 12,1%. Laudience di La7 è passata al 2,9% (2,5% nel primo trimestre 2005), con una raccolta pubblicitaria lorda in crescita del 18,7% e un risultato operativo in crescita del 5,2% a 0,8 milioni. Mtv vede ricavi in crescita del 7,8%, e un risultato operativo positivo per 0,4 milioni. Nel digitale terrestre i ricavi salgono a 5,3 milioni (0,9 milioni nello stesso periodo del 2005). Il gruppo sottolinea il «forte miglioramento dei margini della pay-per-view», che però restano negativi.
Le schede prepagate per il calcio di digitale terrestre hanno raggiunto il milioni, con un tasso di attivazione del 61%. Nel settore informativo l'agenzia Apcom, i ricavi sono stati pari a 2,1 milioni e in crescita del 92,7% rispetto al 2005.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.