Ruba il cagnolino all’amica

Terrore al centro commerciale. Una rapina a mano armata è stata messa a segno ieri mattina all’interno della filiale della banca Carige della Fiumara, il frequentatissimo polo commerciale di Sampierdarena. In pieno orario di shopping, due uomini, con il volto coperto da un passamontagna, hanno fatto irruzione nell’istituto di credito armati di pistola sotto gli occhi terrorizzati di clienti e dipendenti, Puntata l’arma contro il cassiere, si sono fatti consegnare circa 14.000 euro in contanti. Preso il bottino, sono poi scappati a piedi. Un’azione assai rischiosa proprio per la presenza di molti frequentatori della Fiumara.
A dare l’allarme è stato lo stesso direttore della filiale.

I carabinieri, intervenuti sul posto della rapina, hanno analizzato le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza nella speranza che i banditi si siano tolti il passamontagna durante la fuga per confondersi tra la folla. Meticolosi anche i rilievi scientifici alla ricerca di tracce od impronte lasciate dai due rapinatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica