Un'imprecazione sfuggita a (quasi) tutti. Fabio Caressa è ormai il telecronista fisso per le partite dell'Italia. I suoi racconti hanno fatto in qualche modo la storia della Nazionale dal giorno della vittoria del mondiale nel 2006. Anche ieri il trasporto con cui il giornalista ha seguito le vicende dell'Italia calcistica in diretta tv ha fatto divertire non pochi telespettatori. In pochi, però, si sono accorti dell'imprecazione dopo il palo di Giaccherini.
L'imprecazione di Caressa
Siamo al primo tempo di Italia-Spagna. Gli azzurri giocano bene e gli iberici sembrano in difficoltà. L'Italia conduce un'avvolgente azione che porta ad una mischia in aria da cui ne esce una rovesciata di Giaccherini. Che però finiosce sul palo. La cosa non va giù a Caressa che sull'onda dell'emozione si lascia sfuggire un "Ma porca..." (guarda il video).
Quasi nessuno se ne era accorto.
Ma la cosa non è sfuggita a qualche internauto della Rete che ha subito diffuso il video online. E dopo la "beccata" a Thiago Motta, il giornalista ne combina un'altra. Intanto il video sta facendo impazzire i fan che su Twitter si chiedono quale sarà la prissima "gaffe" del telecronista.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.